Discussioni SUREBET
-
@augustoninja si occhio ai limiti...a me era 50€
-
@zuccone62 mi hai fatto fare 5€, sei perdonato ahahah
-
@ruizio88 Grazie, ho scommesso solo 50 euro, quindi nessun problema coi limiti
-
a me limite 56... dopo un pò di lotta con better che non voleva accettare ci sono riuscito....
-
@Danubio
Trentino-Zaksa
Champions League Maschile Volley
Trentino 1.40 BF
Zaksa 4 bet365......3.60 Unibet/Betstars
Intralot 3.40 x il bonusnon me la fa giocare su intralot con il bonus di 10€. Mi dice saldo insufficiente
-
@capabomba se è quello di ieri della juve la quota deve essere 4
-
@capabomba strano a me 'ha fatta giocare tranquillamente
-
@federegna è il bonus di san valentino
-
Dite che mi conviene rigiocare qualcosa sul match Garci-Carreno? Ho solo scommesso 40 per ripulire il conto, ma vorrei uscirci qualcosa in più
EDIT: ho riscommesso altri 100, dite che rischio qualcosa? Sono in assoluto le mie primissime sure.. -
@danubio me ne ha fatti giocare 5€. Di bonus reale ho 0.47€, non vorrei che fosse questo il problema.
-
@danubio breve e conciso: TI ADORO!!!!!
-
-
@pedro ha detto in Discussioni SUREBET:
EDIT: ho riscommesso altri 100, dite che rischio qualcosa? Sono in assoluto le mie primissime sure..
anche io oggi ho piazzato 2-3 sure su better! spero di non dovermene pentire
-
@ales-remo90 alla fine io ho piazzato la stessa scommessa a distanza di circa 10-15 minuti e le quote sono rimaste stabili in entrambi i book. Quindi presumo sia tutto regolare per loro, dato che molte sure (almeno le poche che ho visto fin ora) pochi minuti dopo la segnalazione nella relativa discussione o scompaiono dai book o vengono corrette
-
Ma solo io su better non trovo quelle voci ?
-
le hanno tolte su better... se qualcuno mi aiuta a ripulire 490 ero da better prende 20 like
-
@kimizu92 se ti accontenti di un rating 99 giocati rigore si su betfair a 4 e rigore no su better a 1.32
Edit....1.35 e' in sure
sui rigori ci sono un paio di partite in sure con better e betfair se vi interessa -
@kimizu92 domani moltissimi di noi avranno almeno 50 euro circa da pulire sicuri. Credo che qualcosa verrà fuori
-
@danubio grazie ma ci perdo un sacco di soldi... attenderò qualcosa di meglio
-
@pedro ne avrò 6 700
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet