Discussioni SUREBET
-
@marshmello ma su eurobet o intralot ci sei andato?
-
@federegna nella segnalazione era tra better e betfair e non avevo controllato su altri book
-
Questo post è eliminato! -
Sul mobile ho guardato ora è de ancora a 21,5
-
su betfair c è solo 22,5 giusto?
-
La segnalo qui perchè non ne sono sicuro, datemi conferma.
ATP NY - Gojowczyk Mannarino
U/O 1° set 10,5 giochi
Intralot OVER @ 3.25
Betfair sport UNDER @ 1.61Rating 123%
E' giusta? -
@anbarzomar ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
RAPIDI E OCCHIO AI LIMITI
Football / Finland / Suomen Cup
HJK — FC KTP
ng a 2.00 bfs
gg a 2.66 unibet/888/lvche limiti avete su BF?
-
@ambetfair io sono limitato totalmente. Considera che tutte le sure di bfs che pubblico non le posso giocare. Per una volta che uno gioca in live una partita con le quote bloccate... Sti maleducati
-
@alexxx Mi autorispondo. La quota under 10.5 giochi su betfair non c'è più.. speriamo di non averli fatti incaxxare...
-
Questo post è eliminato! -
@ambetfair evitiamo discussioni sul multiaccount sul forum
-
@anbarzomar la limitazione betfair come te la manda? ti manda un mastino napoletano o te ne accorgi quando provi a puntare?
-
@alexxx la limitazione sullo sportbook la vedi appena inserisci un importo che supera i limiti consentiti. Se vieni limitato sulle promo ti arriva una email dal mastino infernale
-
@davide recepito
-
@4r7ur0 ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Quota maggiorata
Real Madrid Vincente 1° Tempo/Real Madrid Vincente 2° Tempo (Anzichè 6.50) @ 7.50 WH
Real Madrid/Real Madrid @ 4.1 BANCATA BETFAIR
è giusta?ASSOLUTAMENTE NO, DUE MERCATI DIVERSI
-
@4r7ur0 non sono uguali, perchè una prevede il risultato DEL SECONDO TEMPO SENZA CONSIDERARE IL PRIMO
L'altra invece il risultato complessivoes pratico
1 tempo 1-0, secondo tempo 0-0
perdente su WH, perdente betfairE' un pò intorcolato dimmi se mi son spiegato
PS non commentare di là
-
Se avete surebet su eurobet postatele senza rimorso, ho 350 euro da giocare finché non mi abbassano le puntate
-
@balzo sisi ti sei spiegato bene infatti mi sembrava strano che nessuno avesse segnalato ahahah
-
qualcuno è stato limitato sulle puntate da 888? aprendo e chiudendo il conto tolgono i limiti?
-
@nonamesan2 ha detto in Discussioni SUREBET:
qualcuno è stato limitato sulle puntate da 888? aprendo e chiudendo il conto tolgono i limiti?
Usa unibet o leovegas
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet