Discussioni SUREBET
-
@l13763m c'era la surebet con circa 10 book ieri, oggi arrivi tardi mi sa
-
si ma l'avevano tolta ieri e ora l'hanno rimessa
-
@l13763m ieri era a 1.4..controllo il post di ieri e confronta
-
@steve1989 si ho visto Steve...
-
@mandorla ha detto in Discussioni SUREBET:
@cheesburger qual è il momento migliore per fare questo screening? Devo pulire dei soldi su pw
EDIT: ho dato un occhio veloce, premetto che non ho mai ragionato sugli handicap, mi permetto di chiederti se sto facendo il ragionamento corretto:
-Unibet applica l'handicap +/- ad una squadra oppure all'altra
-PW applica l'handicap +/- sempre alla squada A (squadra di sx)Quindi la contropuntata di A+3.5 può essere: o B vince con +3,5, o B vince con A-3,5 (caso di PW)?
Ho cercato la partita che hai citato (Minnesota (1) v Houston (2)), è giusto 2h +1.5 (con h applicato a Minnesota) su planet e 1h -1.5 su unibet? Viene un rating 100% (però altre combinazioni di handicap hanno rating del 50%, quindi ho paura di aver sbagliato qualcosa..)
il momento migliore non saprei.... io spesso le faccio la sera tardi
quello evidenziato in rosso è giusto
come dici tu, planetwin applica l'handicap alla squadra di sx (quella che gioca in casa), quindi tutti gli handicap sia positivi che negativi sono applicati a quella squadra (passando col mouse sopra la quota comunque c'è il popup con la spiegazione)
per cui per qualsiasi handicap trovi su PW, devi cercare su UNIBET (o su altri book che li quotano come Betstars) la coppia di handicap con lo stesso segno/numero applicato alla squadra di sx
quindi su PW le quote H+3,5 sono l'equivalente della coppia A +3,5 / B -3,5 su UNIBET
-
@Giangi4q @StanRevis vi consiglio di eliminare i post sulla discussione delle surebet, ieri anche io ho fatto il vostro stesso errore e sono stato bombardato di -1 e lo stesso sta capitando a voi adesso ahahah
-
@gosh99 sono stati fortunati che non tutti hanno le notifiche attivate anche in quella discussione (delle piccole surebet) e se la sono cavata con poco
-
TENNIS TORNEO DI BUENOS AIRES (BETTER)/ATP ARGENTINA (BF)
Elias-Carballes Baena
UNDER 8.5 @4 BF
OVER 8.5 @1.35 BETTER
105%
ragazzi ho trovato questa sure però da orari di inizio diversi nei due book,qualcuno che mi dia conferma così scommettiamo.ù
EDIT per google è alle 22 -
@gruppusodario a me su betfair fa scommettere solo 10€, confermi?
-
a me 35!
-
Questo post è eliminato! -
Sono i nomi compà!
-
@gruppusodario Ok, mi hanno confuso le virgole e il fatto che su BF non ci siano. Scusate! xD
-
Questo post è eliminato! -
@gruppusodario rating 101%, perche 105?
-
È sfruttabile la maggiorata di wh
Juve+u2. 5 @6?
-
-
@ninja1994 Ho trovato la contropuntata su sisal a 4.2. Su Planet Win non l'ho trovata. Qualcuno sa in che altri siti possiamo contropuntare? Il guadagno con la quota di Sisal è minimo
-
@jakie ha detto in Discussioni SUREBET:
@ninja1994 Ho trovato la contropuntata su sisal a 4.2. Su Planet Win non l'ho trovata. Qualcuno sa in che altri siti possiamo contropuntare? Il guadagno con la quota di Sisal è minimo
Betfair juve+ov 2.5 @4.5
E poi bisogna bancare la juve...se qualcuno che ha tempo puo dare un occhiata e prevedere i guadagni gli sn grato
-
@ninja1994 ha detto in Discussioni SUREBET:
@jakie ha detto in Discussioni SUREBET:
Betfair juve+ov 2.5 @4.5
E poi bisogna bancare la juve...se qualcuno che ha tempo puo dare un occhiata e prevedere i guadagni gli sn grato
Per uscire la sure dovete anche puntare la doppia chance del tottenham X2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet