Discussioni SUREBET
-
@matt Anch'io sono limitato da parecchio tempo li..
-
@matt penso che tutti abbiamo un limite su unibet
infatti si consiglia sempre di puntare prima lì -
@matt i limiti variano da partita a partita, potrebbe anche essere stato un caso sporadico
Ma io da tempo ormai non posso andare oltre la doppia cifra con unibet, tanto che uso solo quello per le sure ormai, limitato per limitato -
@danyros è molto strano perchè non faccio quasi mai Sure su unibet, e ieri ho puntato €50 su una potenziata a quota totale di 5 e qualcosa, non mi ha fatto nessun problema
-
@matt vedi come va con qualche altra scommessa.. può essere sia veramente un caso sporadico
-
@matt anche a me fa puntare 50 sulla potenziata, ma altre volte mi ha indicato come puntata massima cifre tipo 17,34/ 34,27 ecc.ecc.
-
@balzo Forse è solo il caso sporadico perchè effettivamente con le potenziate non avevo mai nessun problema. Forse però meglio lasciar Unibet in pace usare gli altri per il momento, tanto Leovegas etc è uguale come quote
-
@matt esatto, io per le sure uso Lv e 888, mentre tengo da parte unibet per le potenziate
-
@ninjagu ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
@scommessegm ATTENZIONE: spesso Sportyes modifica la quota nel momento in cui si punta.
più che modificare, è che proprio non viene aggiornata la quota evidenziata sul sito (anche se probabilmente è già cambiata) fino a che qualcuno non prova a scommettere
-
perfetto....evito di postare sure di sportyes allora...non lo sapevo
-
Dai, cacciamo ste sure per Unibet che abbiamo un rollover da competare xD
-
Io mi faccio un giro di quote su tennis e basket.Guardo anche la Champions che ci scappa anche qualche giro gratis con la promo in caso
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
Dai, cacciamo ste sure per Unibet che abbiamo un rollover da competare xD
con Unibet devi farti quotidianamente (giocano spessissimo) uno screening degli handicap NBA contropuntati su PW365
difficile che non trovi almeno un 99%-100% ad ogni giornata; a me non è mai successo, spesso anche >100%
poco fa c'era un 99% su minnesota-houston ad esempio (non so se è ancora lì)... e su UNIBET al momento ci sono solo 3 partite quotate, ancora devono mettere le altre 3 di stanotte quindi probabilmente ci sarà anche altro
-
Questo post è eliminato! -
@Sauron t/t sta per "non devi commentare di là"
Significa Testa a Testa
-
@Sauron sta per Ti Tagliano la gola se commenti lì
-
@carlo489 mi volevo mettere un -1 ma non me lo fa fare! scusate, cancellato il post. L'avevo visto e per non perderlo ho risposto subito lì, come un c***ione. Scusate ancora.
-
@nicas83 idem come sopra, NON SI COMMENTA SU QUEL THREAD, c'è scritto anche nel titolo se noti
Se hai bisogno di chiarimenti o domande sulle surebet che vengono postate, questo e solamente questo è il posto giusto (e magari cancella il commento di là, o ti inondano di -1)
-
@linkin ha detto in Discussioni SUREBET:
@gscibs assolutamente no. Se il primo tempo finisse da 1-0 a salire per una delle 2 squadre le perderesti entrambe.
P.s. Si commenta SOLO quì.@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
@gscibs @mickful
se non vedete risposte non è che siamo cattivi e non si voglia rispondere
è che quel topic non è per le domande/risposte/dubbi/commenti ma solo per le segnalazioni di quote e/o variazioni; il resto si discute qui
infatti vi siete beccati un bel po' di -1
@gscibs per curiosità, ma quante volte bisogna ripetertelo?
-
@carlo489 stavo per scrivergli una cosa simile. Sbagliare è umano, perseverare è diabolico (per non dire altro)..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet