Discussioni SUREBET
-
@gosh99 solo da william hill, dove non ho fatto nessuna surebet.
Fai il giro di qualche book, se vedi che la quota sballata, fuori dagli schemi, è quella di betfair significa che l'errore sta li -
@Anonymous grazie per la risposta, ma per le eventuali promozioni ne ho ancora diritto?
-
@evideon ha detto in Discussioni SUREBET:
Raga ma se su betfair sportbook mi da il limite di 56€ su una scommessa vuol dire che sono stato limitato vero?
Si..anche se dipende molto dal tipo di evento e dalla quota. Ad esempio 56 per una quota a 10 è ottimo
-
@evideon se vai nella sezione Promozioni lo vedi subito. Se c'è scritto che non ci sono promozioni valide per te allora ti hanno limitato anche sulle promozioni
-
@anonymous fortunatamente le promozioni ci sono ancora, mi potrà essere cavato il limite secondo te più avanti? Scusa per le mille domande
-
@evideon purtroppo no. anche io sono nella stessa situazione e i guadagni comunque non mancano quindi non preoccuparti
-
@evideon se intendi la quota a 2.87 della partita di tennis anch'io ho il limite a 56 ma non sono stato limitato,controlla con altre partite ma penso sia un limite normale
-
Anche io 56 altri book dove coprirsi ?
-
io 0.56 centesimi
-
@nonamesan2 si esatto proprio quella, meno male che non è una limitazione del conto allora, mi hai rassicurato
-
Questo post è eliminato! -
@anbarzomar ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
OCCHIO AI LIMITI
Tennis ITF Manacor (ITF Women Mallorca WD)
S Mendez / A Perper — Z Bouzo / B Moreno
1 a 1.72 bfs
2 a 2.75 bet365SEMBRA sballata su bfs
notizie? se non sbaglio si doveva giocare alle 17 e 30 di oggi, mentre su alcuni siti la trovo spostata alle 14 di domani, su diretta invece non esiste nonostante ci sia la sezione ITF Mallorca (1 e 2) Femminile
-
io vedo sospeso il ng su WH
-
E se torna fatela con cautela che inizia tra 15 minuti e rischiate di rimanere sciperti se la sospendono
-
Live sballata betfair
Hibernians-senglea over \under 1 tempo
Quote invertite rispetto a bet365
Edit...corrette ma direi di continuare a monitorarla
-
Scusate l'offtopic. Qualcuno ha provato a fare chiudi e apri conto con skybet? Avete avuto problemi ad utilizzare lo stesso metodo di pagamento?
-
@hackbeer ha detto in Discussioni SUREBET:
Scusate l'offtopic. Qualcuno ha provato a fare chiudi e apri conto con skybet? Avete avuto problemi ad utilizzare lo stesso metodo di pagamento?
Si in chat risolvono
-
@ninja1994 A me ancora non risolvono!..Gli ho mandato anche lo screen all'assistenza della tipologia di errore ma ancora nulla! In chat non mi hanno risolto proprio nulla! Hai dato qualche indicazione particolare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet