Discussioni SUREBET
-
scusate, e' vero, ho detto una fesseria
-
@evertonfab non ti preoccupare, solo ricorda di usare sempre questa discussione e non l'altra.
Che mi sembra di capire la gente sia molto stizzita ultimamente
-
@spiaeurobet si si certo, assolutamente
-
@tmbfc ha detto in Discussioni SUREBET:
Su questo sito sono diversi giorni che e' indicata una surebet su doppia chance x2 della partita Leicester City - Manchester City, su unibet a 1.22, quando invece e' da tempo a 1.08
-
@roner ha detto in Segnalazioni SUREBET [NO commenti/richieste, usate l'altra discussione]:
@evertonfab Forse il "Min - max: 1 - 30" sotto ogni quota ti ha tratto in inganno?
In ogni caso ora che noto, cosa cavolo significa Min - max: 1 - 30?
@Roner le discussioni sulle surebet si fanno in questo topic, l'altro lascialo senza commenti, serve solo per le segnalazioni
-
@evertonfab ha detto in Discussioni SUREBET:
mi hai fatto prendere un mezzo infarto MA ti perdono!
-
@paolo_lab ha detto in Discussioni SUREBET:
@evertonfab ha detto in Discussioni SUREBET:
mi hai fatto prendere un mezzo infarto MA ti perdono!
ma guarda che era meglio, potevi anche vincerle entrambe
(perderle entrambe invece no)
-
@cheesburger ha detto in Discussioni SUREBET:
ma guarda che era meglio, potevi anche vincerle entrambe
(perderle entrambe invece no)
anche te c'hai ragione, c'hai
ma l'ho letta al cell in modalità "spesa veloce che stasera ho voglia di farinata e non ho la farina di ceci": i miei neuroni erano già fin troppo impegnati!
-
Vediamo se arriva la maggiorata WH sul GG
Ingiocabile -
ciao a tutti, avrei una domanda da fare ai più esperti: devo alleggerire il conto di totosi, ma lo vorrei fare con punta /punta (anche non esclusivamente surebet). Le quote di Totosi sono allineate a qualche altro book più famoso? Qualcuno più aiutarmi in merito?
-
@TMBFC la seconda Live era oro colato, peccato per la puntata Max a 42 su Betfair
-
@genioⲭ puntato oltre 100€ su BF
-
@tmbfc Ahahahah fatto bene
-
@genioⲭ sta volta mi sento che rischio la limitazione
-
su betfair mi ha piazzato l'over di Slavoj Vysehrad - Bentky Nad Jizerou due volte e non so perché, quindi ora sono sotto di 30€ cosa potrei fare?
-
@maks l'Under su betfair. Purtroppo stanno già 2-2
-
@tmbfc appunto, quindi sono fregato?
-
Ragazzi aspetto con ansia sure su giocodigitale. Dai, iniziamo a sbloccare questo deposito per la promo fiesta xD
P.s. Anche di sure su Betstars non mi lamenterei -
metteteci anche Totosì per favore
-
@alessio-verona se totosí non ha quote competive non usciranno surebet su di lui. Se hai depositi su totosi ti consiglio di fare un punta e banca scegliendo i rating alti sull’oddsmarcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet