Discussioni SUREBET
-
@boost ok grazie, c'è qualcuno che mi insegna a citare i post qui dell'altra discussione ?
-
@mattoing premi cita nell'altra, seleziona tutto, copia ed incolla nell'altra discussione
se ci siano strade più veloci non so, io faccio così -
@mattoing attenzione anche ai limiti su bet 365 che li devi puntare il malloppo grande
-
@balzo
@boost ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:serie A: lazio-verona
BFS 1H -3 6
bet365 2AH +3.5 1.23
112%perfetto
-
si può fare qulcosa se si è stati limitati da betfair?
-
@boost purtroppo no, puoi bancare tranquillamente ma non avrai accesso alle promo e probabilmente avrai limiti bassi sullo sportbook
-
@balzo alle promo ho ancora accesso, ma sulle puntate ad esempio lazio H -3 posso puntare solo 5€
-
Scusate ma con la manutenzione AAMS non so che fare
-
@boost allora non sei limitato, ma ti hanno abbassato i limiti (probabilmente troppe sure)?
in campinati maggiori dovresti avere minimi leggermente più alti -
@balzo mi sa ho esagerato un po' con le sure, su quote più basse si alzano i limiti, contattando l'assistenza posso farmeli togliere questi limiti?
-
@boost tempo perso, purtoppo i limiti una volta inseriti non sono modificabili
-
Ragazzi qualcuno mi può dare una mano anche a livello di consigli, sto cercando una surbettina, anche 98 99% va benissimo su betstars con WH o Stanleybet ho cercato su Rigore si/no ma stanley la maggior parte delle partite non utlizza questo tipo di scommessa, Qualche consiglio?
-
@balzo Tu che se un super ninja, che qualche consiglio me lo dai sempre..
-
@stanrevis prova a confrontare le quote nba di stanotte, magari più volte durante il giorno che qualcosa potrebbe uscirci
-
@marekforza Già provato ieri e stamani.. che [censored] non c'è nulla grazie comunque per avermi risposto
-
@stanrevis per esperienza diretta prova durante tutto il giorno che le quote cambiano
-
@gruppusodario ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUI SOLO SEGNALAZIONI SUREBET:
Amichevoli live
FC Ufa II-Kamaz NC
Su BF non aggiornano le quote....sure anche 186%
queste sono le cose da evitare con betfair -
A me sembrano aggiornate le quote
-
@marekforza Proverò anche cosi comunque so che con la mia sfiga, dovrò farla con un rating 90% e perderò un capitale deto che ne devo scommettere 265...
-
In assistenza mi dicono che non ci sono anomalie...non capisco se sono pazzo io.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet