Discussioni SUREBET
-
Sì, è giusto segnalarlo se la quota cala subito (anche nel giro di 15-20 min) così se uno apre la discussione vede sia la sure che la segnalazione del cambio di quota ed evita di perder tempo a cercare le puntate. Un ninja che apre la discussione non credo che si metta a cercare di sfruttare una sure segnalata 4-5 ore prima dato che sa che al 99% le quote si saranno abbassate.
A questo proposito mi sembra più utile magari risegnalare una sure che è stata già postata se nel giro di 4-5 ore è ancora valida! -
@marekforza Vabè dai lasciamo perdere.
" ..fai correre tanti ninja al pc oppure mentre sono al pc e magari stanno piazzando un'altra sure e tu scrivi li e fai perdere quei secondi preziosi a piazzarla.. "
Siamo arrivati alla trama di un film thriller.
@carlo489 apprezzo più te che non voti negativamente ma mi avverti in quest'altra discussione
@Itachi11 si è vero. Infatti basta confrontarsi. Del resto questo post serve anche a questo.
Concludo qui e vado a cancellare il messaggio dall'altra parte -
@jackmcninja ok, fai lo screen e ne riparliamo tra qualche mese
-
Cerco di utilizzare poco le sure. Credo che creino diffidenza nei bookmakers e troppa attenzione su di noi.
Magari non tanto quando capitano sui big match ma quando all'improvviso si vedono piazzare da parte di 30 persone un under 2,5 della sambenedettese contro il feralpisalò suppongo un sospetto gli venga
Poi magari mi sbaglio..chissà -
@jackmcninja magari è come dici tu, magari no, io ad esempio credo che da una parte le sure provocano ciò ma dall'altra parte aumentano le tue puntate sui book e ti arrivano promo con bonus più alti. a me è successa la seconda cosa e sono stato limitato da siti dove non ho mai fatto sure. Tornando a prima, non è un film, veramente quando arriva una notifica da quel post si corre e siamo migliaia fidati
-
@carlo489 le surebet possono essere ancora valide dopo 4 ore come quella sui rigori quindi se uno si accorge che non è più surebet può scriverlo tranquillamente nell’altro post, ovviamente una volta che lo scrive un utente che la surebet non è più valida penso che nessun altro scriverà la stessa cosa altrimenti gli daremo voti negativi perché quelli sono il genere di commenti inutili perché doppi
-
@TMBFC ti metterei una caterva di dislike solo perchè tanti non siamo sisal vip, oltre al discorso di tifo calcistico
-
@TMBFC la fai per la carnival vip? Per caso ti sei fatto spiegare di che cavolo si tratta?
-
@sbrek No, ma meglio accumulare punti. A febbraio ho fatto solo scommesse a quota >@2
-
Su sisal sono prossimo ai 20€ di bonus con i sisal point! Obiettivo 50.000 per i 100 euro!...Ancora 6/7 settimane!
-
@hackbeer ti seguo
-
@sbrek certo che possono essere ancora valide, ma infatti in questi casi uno potrebbe benissimo andarsele a cercare e vedere da sé se le quote siano cambiate o meno. Se parliamo di utilità dell'avviso riguardanti surebet notificate da parecchie ore, per me ce n'è poca e, come ho scritto, si rischierebbe di avere in media più notifiche di calo quote piuttosto che di surebet.
-
-
@jackmcninja segnali la variazione di quota dopo 4 ore... non mi sembra normale per una surebet che dovrebbe durare pochi minuti, io che seguo il post delle surebet è solo un avviso inutile solo per questo, se segnali dopo alcuni minuti non c'è problema, solo questo
-
Ragazzi c’è un modo per far arrivare sull’iphone le notifiche della discussione delle Surebet? Senza dover per forza attivare le notifiche tramite mail che mi si intasa la casella postale
-
@mattoing quoto. Stavo per chiedere la stessa cosa per Android ma mi hai anticipato ahah
-
Sagra dei nabbi
-
comunque certa gente ha davvero bisogno dell'accompagnatore per disabili, è assurdo vedersi inondare di email solo perchè qualcuno non sa leggere il titolo
-
@ales-remo90 Per quanto riguarda la punta su bet365 la risposta è SI! Handicap Asiatico aggiuntivo su Benevento +2,5 @1,67
-
@black boccuccia mia sta zitta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet