Discussioni SUREBET
-
@sbrek @Ninjandrea E' esagerata forse perchè si riferisce al cartellino rosso diretto? Perchè non scrivono espulsione come gli altri books?
-
@sbrek grazie! poi WH mi ha lasciato puntare ben 42€..però occhio ai limiti su Betflag, almeno io al max avevo 125€, per cui ho coperto quello che restava con Better
@PEDROBUONS cartellino rosso ed espulsione è la stessa cosa, che sia diretta o se prendi due gialli uguale si tira fuori il rosso, c'è ben poco da interpretare
-
@PEDROBUONS ma non è quotato il doppio giallo ne l'esito "espulsione" su wh, cartellino rosso/espulsione è comunque la stessa cosa non farti le paranoie. Al massimo allora avrebbero dovuto scrivere ESPULSIONE DIRETTA come esito
-
Ragazzi è da ieri che sto apprezzando betflag anche per la sezione sport(ti scrivono anche i limiti sotto..così almeno eviti di perdere tempo a fare le prove)! che sia l'inizio di una lunga serie di sure? xD
-
@linkin non sarebbe male se prendessero esempio da betflag tutti gli altri books
-
@linkin io non ci sono entrato 3 mesi, ultimamente lo uso più di betfair per bancare..le quote spesso sono anche migliori e commissioni ho 2,5%
-
@Valdivia11 commissioni 2,5%? forse intendevi dire il 2,5% di sconto sulla commissione del 5%?? stai attento e non cambiare il valore della commissione sul calcolatore perchè ti calcola male le bancate, il 2,5% sul 5% totale è un valore impercettibile
-
@valdivia11 sisi non è per nulla male, solo che ha il limite di arrotondare a 50 centesimi e per le giocate live è troppo lento ad accettare la scommessa
-
@sbrek no no, betflag parte da 2,5 di commissioni e se banchi mantieni quelle commissioni
-
@marekforza scusa avevo letto male pensavo si riferisse a betfair
-
non trovo il mercato su william hill, dove si trova espulsione?
-
@thestorm cartellini
-
@thestorm in corner/cartellini
-
@TheStorm cartellino rosso
-
dove la vedete la commissione betflag??
-
@sbrek I miei dati - I miei bonus - VIP system exchange
-
fra poco c'e' il live serie A per intralot e Betfair
-
@pedrobuons befair?
-
io si.... perchè giochai la promozione 25€ live su lazio-napoli (Serie A)...ho il bonus 5€ da sfruttare.
-
@pedrobuons quindi solo il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet