Discussioni SUREBET
-
si scusate, ho sbagliato a copiare la discussione
Stoke City - Brighton
Era WH a 4.75
ed Eurobet a 1.32. -
Questo post è eliminato! -
@kurumunzu io su Eurobet ho vincente il NO dello Swansea e perdente il NO dello Stoke... quindi se davvero le hai entrambe vincenti direi che è un errore!
-
@kurumunzu anche da me perdente su eurobet. Mi pare strano francamente che l'abbiano pagata a te e non a noi, ne sei certo?
-
Ragazzi mi sono spiegato male.
Ho puntato rigore NO su Eurobet ed è vincente.
La cosa strana è che risulta vincente pure il SI su WH.
A questo punto la mia domanda è: per caso non è che WH considera solo se viene assegnato il rigore indipendentemente dalla sua realizzazione?
-
@kurumunzu ma il rigore c'è stato, quindi è giusto che WH te lo dia vincente. Il problema è che ti dia vincente il NO Eurobet semmai!!! e ti stiamo dicendo che a noi lo da perdente... Oppure stiamo continuando a non intenderci ahahahah
-
@kurumunzu io ho puntato il no nella stessa partita e risulta perdente.. se davvero da te è vincente tanto meglio, ma mi sembra strano ahah
-
Come non detto, hanno corretto tutto e risulta perdente anche a me. Contando che mi è già successo con betflag su Crotone - Cagliari, non potevo pretendere che accadesse di nuovo!
-
@Kurumunzu ma betflag non te li ha tolti poi...te li sei tenuti.
-
@pedrobuons
Ho prelevato e da allora il saldo continua a rimanere di 0.06€. ho paura di fare un versamento.
-
Io li ho lasciati e non me li ha più tolti ed ormai sono passati molti giorni...quindi ormai penso che non li tolga più.
-
Messa ora Rig si o No per Bwin/GD e WH!
-
@pedrobuons Allora non ho nulla da temere.
-
ma Bet365 non ha rigore SI/NO sulla serie A?
-
@kurumunzu
-
Scusate, qualcuno sa niente sulla sure delle olimpiadi invernali tra sisal e planet ? Planet mi ha dato perdente podio si, sisal ha la scommessa ancora aperta
-
Ragazzi non sono sicuro di queste quote:
Roma - Benevento
UNDER / OVER 0,5 OSPITE
under 0.5 leovegas 2.75
over 0.5 better 1.95 -
Questo post è eliminato! -
@minnie ricarico la pagina e l'under è a 2.75.
-
ciao ciao caccamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet