Discussioni SUREBET
-
@danyros Ti amo.
-
@danyros Non ci avevo minimamente pensato
-
@stanrevis ahahahah... cena a base di pesce però.. A parte gli scherzi spero siano le quote che ti servivano
-
@danyros [censored] miseria sei un grande ci ho perso 3 ore senza trovare nulla ti devo veramente una cena ahahah
Grazie veramente! -
@miky5181 che vuoi contropuntare? quote ridicole
-
@marekforza infatti ,per questo dicevo!
-
scusate l'OT, mi sapete dire quali sono i book più veloci nei prelievi? Perchè betstar e bet365 sono quasi istantanei, mentre altri come totosi e WH ci mettono anche 1-2 giorni...più che altro mi interessava sapere le tempistiche di Unibet e Eurobet...grazie
-
@riccardobaldi Unibet ed Eurobet mi sono sempre arrivati in max 24 ore
-
Eurobet max 2 giorni
-
Betfair si è ripreso la vincita Rigore Sì della Juve
Severo ma giusto!
-
@mathew è stato bello crederci, ma alla fine è giusto così, adesso dovrebbero premiare la nostra lealtà di non aver prelevato niente con qualche bella promo
-
-
@danyros eh bho, qualcuno che aveva detto che aveva prelevato( o almeno ci aveva provato) c'era ieri, però non ci ha dato ancora notizie in merito
-
Ragazzi io avevo effettuato scommesse con il saldo bonus, per caso non sono più coperte o si sono presi il credito dal saldo reale? Non riesco a capire se sono sotto di tanto oppure se si sono presi solo il saldo bonus
-
@tommyhaw di cosa stai parlando? della puntata del rigore di betfair?
-
@chomp96 Si, mi sono dimenticato del contesto. Io avevo fatto
scommesso 25 sul rigore =+108.25 di bonus
di questo 108.25 ho scommesso 54 come contropunta di una scommessa e ho vinto +81nell'estratto conto vedo
-135.25, quindi penso si siano presi 108.25+31 (netto di vincita) -4 (che era oltre i 75 del bonus). Vuol dire che sono sotto di tutta la contropuntata sull'altro book? -
@tommyhaw vai in chat e digli che si devono riprendere solo la vincita del rigore. E' errore loro e non possono annullarti la vincita della scommessa successiva
-
@marekforza Beh in teoria si possono prendere tutte le vincite derivanti dal bonus.
-
@tommyhaw se si sono presi anche i 31euro a quanto pare si sono presi i soldi vinti provenienti dalla puntata fatta con il saldo incriminato , quindi si sei rimasto scoperto, giusto per sapere ma oltre i soldi della vincita del rigore non avevi nient'altro sul conto quando hai piazzato la scommessa da 54? perché a me hanno solo preso i 109 della scommessa sul rigore ma non hanno toccato le vincite delle scommesse che avevo piazzato oggi, io ci avevo circa 300/400euro
-
@chomp96 No, si sono presi solo la vincita del rigore+le vincite fatte con i soldi bonus, che in teoria non avrei dovuto avere. Non penso di scrivergli niente, è stato un errore mio. Alla fine ho perso 30 euro della puntata sull'altro book, li recupererò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet