Discussioni SUREBET
-
@mr-robot no no, non c'entra niente col discorso che stiamo facendo. Noi stiamo dicendo che se ciò che hai messo in PUNTATA 1 lo scambi con ciò che hai messo in PUNTATA 2 (scambiando ovviamente anche le quote, quindi è la stessa identica scommessa) il rating cambia. Chiaramente, come hai detto tu, mettendo alti importi per non avere gli arrotondamenti dovuti al'impossibilità di usare i decimi di euro nelle scommesse, ma non era il punto della questione
-
@marekforza verissimo, ci sto facendo l'occhio anche io ormai, ma sarebbe comunque bello avere il rating esatto senza leggere numeri clamorosi per indicare scommesse da 102% ahahaha uno si emoziona per nulla se vede il rating
-
@shabadoga io mi "emoziono" per nulla quando leggo i commenti nel post delle sure, altro che -1 ci vorrebbero le frustate. Poi mi ricordo che la prima volta l'ho fatto anch'io e mi calmo
-
@profj94 grazie ma ho preferito guadagnare qualcosina in meno per cercare di non far innervosire mamma betfair
-
@danyros scusa il ritardo, la sure sul biathlon femminile non c'è più? La gara è già stata fatta? Grazie mille
-
@grigio92 Si cominciava alle 12.15 mi pare
-
che voi sappiate bet365 limita i conti?
-
@boost ha detto in Discussioni SUREBET:
che voi sappiate bet365 limita i conti?
Ma nooo che dici..non si sognerebbero mai di limitare... ahahah
A parte gli scherzi sono noti ghiacciatori mondiali -
@danyros si? boh io sinceramente sono registrato da 3 anni e a parte essere escluso dalle promozioni sono riuscito a scommettere finora tutti gli importi che avrei voluto.. forse solo 1-2 volte mi hanno rifiutato la scommessa. comunque ad oggi lo reputo il bookmaker che mi ha accettato più scommesse possibili tra tutti, quindi il più flessibile
-
Chiedo scusa per l'OT ma è importante.
Mi confermate che l'handicap è corretto?Rugby 6 nazioni
Unibet Irlanda -32,5 maggiorata @2.16
Betfair Italia +33 @2.05
Niente soldi sul pareggio. È corretta? -
@enry93 se quello che hai scritto tu è giusto, la giocata è corretta.
-
@sbrek io ho giocato per molti anni sia sul .com (all'epoca non facevo sure però) per 3 anni circa sul .it potendo scommettere qualsiasi importo..poi però limitato ad importi ridicoli..ho riaperto conto di amico con nuovo pc, nuovo modem e tutti gli accorgimenti del caso..limitato dopo 2 giorni..ormai li segano instantaneamente ai surebettisti
-
@danyros buono a sapersi.. io finora le surebet le ho fatte sui campionati maggiori di calcio e sui circuiti atp/wta di tennis e non ho avuta nessuna limitazione.. ne avrò fatte una decina su bet365 con rating da 110-125 max
-
raga ma scommettere sul NON GOL di felipe anderson stasera è da rischio limitazioni?
non è convocato quindi dubito che segni XD e la quota su alcuni book è a 1,01 sarebbe una sure -
@lucapal1993 La scommessa va a rimborso quindi non ci guadagni nulla. Non va a rimborso solamente se Felipe Anderson gioca almeno 1 minuto ma ciò è impossibile se non è convocato
-
@sbrek e per pulire conta?
-
@lucapal1993 alcuni la contano altri no, io sinceramente eviterei perchè i books guardano malissimo le scommesse a 1.01 ed effettivamente hanno pure ragione a farlo, rischieresti la limitazione o l'esclusione dalle promozioni (molto probabile la seconda)
-
@sbrek ok perfetto grazie mille
-
@sbrek e molto probabilmente il blocco del conto per indagini, a quelle quote è riciclaggio di denaro
-
@danyros allora spero non ci sia il rigore in swansea-burnley
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet