Discussioni SUREBET
-
Ragazzi scusate io sto cercando di giocare totthenamm-arsenal no goal 1°T su betflag, ma mi dice "prenota"..premo su prenota mi dice tichet prenotato ma sul saldo non mi toglie nulle e tra le giocate non risulta, che vuol dire?
edit: Risolto, bisogna prima cliccare su "saldo" -.-' -
mi sa che dalla prossima settimana tutti i book toglieranno il mercato dei rigori
-
@sbrek a me francamente essendo cosretto ad utilizzare il bonifico domiciliato mi scoccia lasciare nloccarti tanti soldi su eurobet
-
C'è il contatore dei meno che sale come quando fanno la raccolta fondi x telethon in tv
-
@sbrek prova e fammi sapere, nel caso ti seguo
-
pazzesco, alla fine l'australiana quotata 9.5 ha vinto è un ottimo introito anche oggi
-
Nella sfiga un po di fortuna con la partita australiana, vince la squadra puntata a 9.5 e ancora me ne esco con +10€..spero sia andata bene anche agli altri!
-
@zano80 altro che zero tituli, @mourinho90 vincerà il titolo dei dislike
-
ha più voti negativi lui che punti il benevento
-
@marekforza Ragazzi mi viene automatico rispondere. Chiedo venia.
-
@marekforza @balzo ...a @mourinho90 il dislike l'ho dato non perchè ha scritto sull'altra discussione ma perchè è riuscito a scommette mentre io no
-
@pedrobuons @marekforza e lo so che siete invidiosi
-
sapete se ci sarà la migliorata di netbet?
-
migliore di cosa?
-
@sbrek io ieri in agenzia ho giocato 2k e non hanno detto niente
-
[censored] miseria ,ho piazzato tutto bankroll che avevo,non mi e' rimasto neanche 1 euro chesso' per un gratta e vinci!
-
@limitless sai qual è sballata?
-
@andrea320 non saprei dirti con certezza il no rigore in altri siti lo trovi sotto all'1.20 ma anche il si lo trovi sotto al 5
-
@linkin gioca la su betfair. Era rating 124 fino 1 min fa .
-
Avendo centinaia di euro giocati sui rigori su eurobet dite che verro limitato nel prelievo? In base a cosa bloccano i prelievi paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet