Discussioni SUREBET
-
@anbarzomar beh ti dirò che l'ho scommessa quindi grazie..spero sia buona però ahahahah
seriamente secondo me la quota è sballatissima su BWIN, la lega riportata è quella dell'Under 20
-
io ho puntato su bet 365... non so dove coprirmi...
-
@kiuk unibet e co, è sure 180 coprendoti con il 2
-
https://www.sofascore.com/it/gold-coast-city-brisbane-roar-fc-youth/JXebsUtKb qui dice addirittura che la partita è annullata
-
@user2222 per i nomi sempre difficile fare affidamento ai book, spesso hanno diciture diverse
-
Io 60 sull 1x @2.8 su unibet....ho fatto una cagata? nn si capisce nnt
-
-
@balzo unibet non la trovo più neppure con la ricerca per squadra, penso sia sospesa
-
Anche Sisal la quota! A sto punto non so se è la stessa ma la indica alle 10.00
-
io ho messo 2 euro su giocodigitale e 8 su unibet.... a sto punto non contropunto nulla e si vedrà.
-
@user2222 io 2 e 6, certo fosse stato di più non me la sarei sentita..
-
Cosa mi consigliate di fare avendo 60 sull 1x @2.8 unibet?
-
raga allora, sto vedendo le partite della brisbane roar (NON u20) e non viene menzionata da nessuna parte una partita con il gold coast, quindi PENSO che sia la stessa partita scritta però in maniera diversa e con fusi diversi. Se qualcuno mi può confermare rimetto l'avviso, ditemi voi
EDIT nel frattempo 1x a 3.4 su bet365 e partita scomparsa su 888
-
Ragazzi betfair mi ha appena pagato la scommessa: "Rigore si" della juve..se fosse stato un altro book avrei prelevato tutto..ma essendo la mamma santissima..non me la sento xD
-
@linkin cavolo adesso che me lo hai fatto notare anch'io sto nella stessa situazione
edit. ovviamente anche io non tocco niente
-
@chomp96 oggi abbiamo le stesse sorti..Nel primo caso ci è andata bene..speriamo succeda lo stesso anche adesso xD
-
@anbarzomar Secondo me sono due partite diverse perché cercando quella partita effettivamente gioca alle 6.00 ed è della YOUTH league, mentre quella delle 10.00 è dell NPL (la lega maggiore) anche se su quella delle 10 è indicato cmq Brisbane U21 (in quella delle 6 è U20)
-
@itachi11 dove lo stai vedendo? da quale sito?
-
@linkin ma si, nessuno ha visto niente e amici come prima
-
@anbarzomar su diretta vedo quella delle 10.00 mentre su un sito strano c'è il calendario della NPL youth League e c'è quella partita alle 6.00 (non so se posso postare il link qui)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet