Discussioni SUREBET
-
@peppepe dato che giocano stasera quindi sarà valida.
-
Questo post è eliminato! -
@schizzo diciamo che quelle sui rigori di ieri, ad esempio, ho superato 1k su eurobet.
Tutto sta alla liquidità di ognuno, ovviamente man mano che si va avanti con la propria "carriera" da ninja la liquidità aumenta. Io ho ritirato i miei "investimenti" iniziali da un pò ormai, e faccio circolare solo quelli che sono i guadagni.. -
@peppepe io non l'ho coperta con bet365 per cui non saprei..
Ma vedo che nel loro portale hanno cambiato la data, nella schedina c'è la vecchia invece? -
Su Planet win la Juventus vince e under 2.5 equivale a 2&2- ?
-
@thomas996 no 2& 3-
-
@thomas996 Equivale a dire vince con un massimo di due gol nella gara. Quindi 1-0 o 2-0
-
@marekforza in questo caso se finisce 3 a 0 per la Juventus vinci sia su Planet che su SkyBet giusto ?
-
@thomas996 No su planet perdi! Under 2,5! Vince la juve ma 3-0. Quindi è over 2,5. Vinci su skybet!
-
@user2222 assolutamente, ormai quei soldi sono andati. Ringrazio solo che al momento della giocata avessi poca liquidità
-
@hackbeer boh Planet indica Juventus vincerà e ci saranno 3 o meno goal quindi sembra che fino a 3 goal la vinci
-
@marekforza @Thomas996 2&3- è under 3.5
se dovete puntare under 2.5 va bene 2&2-fonte: guida ufficiale di planet e... precedenti partite coperte così
-
@balzo allora alzo bandiera, con planet vado sempre più in confusione
-
@marekforza A chi lo dici hahahahah
-
Qualche surebet o quasi sulle missioni di betstars?
-
@tsunamimario Non ho promo Betstars! Ma è un piacere aiutarvi
Valencia vs Levante
Under 1,5/2T Betstars @2,1
Over 1,5/2T WHill @1,9Rating prossimo al 100%
-
ragazzi scusatemi c'e' qualcosa con better per smaltire i 300 euro di deposito?
-
@miky5181 Prova GG/NG Roma vs Benevento. BFS SB @1.90 NG
-
@hackbeer il no gol e' sceso a 1,83 su betfair
-
@miky5181 .....era vecchiotta...ok!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet