Discussioni SUREBET
-
@schizzo dipende molto dalle quote:piu si avvicinano, meno grana tirerai fuori.
-
@schizzo non preoccuparti, sono domande legittime, i guadagni dei ninja sono risaputi, nessuno li nasconde anzi, sono un vanto. Per quanto mi riguarda li ho tutti sui book e li faccio fruttare. Ho solo ripreso i miei soldi iniziali e se riesco non prenderò null'altro fino a quando potrò.
-
@pedrobuons scusami ma non ho letto cosa ha scritto marek... quindi lasciamo tutto com'è
-
@peppepe marekforza prima ha scritto che lui rischia in generale perchè ha raccimolato molto denaro nei books quindi io mi sono legato al discorso dicendo che anche per noi stasera dipende da come ognuno vuole accettare il rischio o no di coprisi.
-
@peppepe penso si riferisca al fatto che i nostri guadagni sono soldi "trovati a terra" e non dobbiamo farci troppi scrupoli nel rischiarli. Se una sure dovesse andare male pazienza, di contro abbiamo incassato ed incasseremo tanto. il succo è questo
-
@marekforza ti ringrazio per la spiegazione
Gli handicap però lì conosco, e so che fra il negativo e il positivo ci deve almeno una differenza di +0.5 se uno dei due è arrotondato.
La mia domanda era quale fosse la differenza fra AH e EH, evidentemente se hanno un nome diverso ci deve essere un motivo
-
Qualcuno sa qualche sito dove posso trovare un foglio excel a 3 combinazioni punta-punta ?
-
@SpiaEurobet forse il primo è un handicap motorio mentre l'altro è mentale.
-
@spiaeurobet so una "storiella" sulle differenze che ci sono tra un'europea ed un'asiatica
-
@marekforza @PEDROBUONS non fa una piega il vostro ragionamento e lo condivido in pieno. Per chiudere il discorso Alessandro V di bet 365 mi ha detto questo : Ho inviato una segnalazione per verificare, tuttavia se dovessero giocare nell'arco di 3 giorni la scommessa Le sarà assegnata come di consueto.
-
@peppepe dato che giocano stasera quindi sarà valida.
-
Questo post è eliminato! -
@schizzo diciamo che quelle sui rigori di ieri, ad esempio, ho superato 1k su eurobet.
Tutto sta alla liquidità di ognuno, ovviamente man mano che si va avanti con la propria "carriera" da ninja la liquidità aumenta. Io ho ritirato i miei "investimenti" iniziali da un pò ormai, e faccio circolare solo quelli che sono i guadagni.. -
@peppepe io non l'ho coperta con bet365 per cui non saprei..
Ma vedo che nel loro portale hanno cambiato la data, nella schedina c'è la vecchia invece? -
Su Planet win la Juventus vince e under 2.5 equivale a 2&2- ?
-
@thomas996 no 2& 3-
-
@thomas996 Equivale a dire vince con un massimo di due gol nella gara. Quindi 1-0 o 2-0
-
@marekforza in questo caso se finisce 3 a 0 per la Juventus vinci sia su Planet che su SkyBet giusto ?
-
@thomas996 No su planet perdi! Under 2,5! Vince la juve ma 3-0. Quindi è over 2,5. Vinci su skybet!
-
@user2222 assolutamente, ormai quei soldi sono andati. Ringrazio solo che al momento della giocata avessi poca liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet