Discussioni SUREBET
-
@danubio Rischio di fare arrabbiare Betfair, già quella di prima era al limite
Voglio pulire il coniglio
-
@mathew Mah si....Betfair capira'
-
@mathew e' comunque una partita di cartello,non penso facciano storie x 32 euro su un rigore
-
Qualcosa per il bonus di intralot ? (@3)
-
@carlo489 meglio dire che ce la siamo presa nello stoppino con caccamo
-
Questo post è eliminato! -
@user2222 ha detto in Discussioni SUREBET:
@carlo489 meglio dire che ce la siamo presa nello stoppino con caccamo
Mi sento io in colpa per questa sure..l'ho segnalata io, anche se non potevo immaginare il comportamento di Lottomatica che non solo toglie la scommessa dal palinsesto, mi limita pure il conto a 0€..brutta storia
-
@minnie Su william non posso giocare..[censored] anche li..in alternativa c'è netbet espulsione over 0,5 a @4.95 di Roma-Benevento
-
@danyros vabbè che centri tu... tu hai proposto la surebet per farci fare un guadagno a tutti (e che guadagno)... se poi ci va male che ne puoi tu...
-
@danyros sicuro che è la stessa scommessa? su wh dice cartellino rosso, l'espulsione può avvenire anche con due gialli, che non so se viene contato come cartellino rosso.
-
@chomp96 vale se un giocatore viene espulso, o rosso diretto o dopo 2 cartellini gialli
-
@Chomp96 devi leggete il regolamento wh
-
@danyros ak okok, grazie per la precisazione
-
Questo post è eliminato! -
Regolamento William:
2. ESPULSIONE SI/NO
a. Pronostica se nel corso della partita sarà comminata un'espulsione.
b. Le scommesse considerano i tempi regolamentari ovvero al 90° minuto più l'eventuale recupero (esclusi quindi eventuali tempi supplementari e calci di rigore).
c. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo ed in panchina, vengono quindi escluse dalla scommessa eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico. Sono altresì escluse eventuali espulsioni comminate dopo la fine della partita.Regolamento Stanley:
Espulsione SI/NO
Consiste nel pronosticare se nel corso dei tempi regolamentari ed eventuali tempi supplementari sarà comminata un'espulsione. La scommessa è riferita soltanto ai giocatori in campo ed in panchina.
Non fanno testo ai fini della scommessa eventuali espulsioni di allenatori, dirigenti e staff tecnico. Sono altresì escluse eventuali espulsioni comminate dopo la fine della partita. -
Come vedete sarebbe stato un problema solo se la partita fosse stata una qualificazione....essendo essa di campionato è tutto OK!!!
-
@danubio Addirittura aumentata. Ora la faccio
-
@metallium Seguo
-
@mathew di che parlate ragazzi?
-
@l13763m Fiorentina Juve, rigore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet