Discussioni SUREBET
-
@miky5181 sulle inglesi tutti i book si tengono alti sul" Rigore si".
Le palesemente sbagliate sono quelle di Eurobet "Rigore no" -
@combinaguai faro' sicuramente cosi! La gioco la prossima settimana ,adesso mi concentro su better
-
@spiaeurobet ha detto in Discussioni SUREBET:
Per la scommessa su Max Gazze vs Caccamo al momento hanno tolto il mercato pure su Eurobet
@SpiaEurobet e la classifica riguardante la serata di ieri non ci fa granché sperare
-
Questo post è eliminato! -
@stanrevis mi sa che mi conviene finire la benvenuto e prelevare, visto che giocavo a perderli ahahah aspetterò queste altre 5 settimane ancora.. Grazie!
-
@andrea320 Figurati
-
@danyros
Che limiti ci sono su Sanremo? C'è modo di vederli prima di puntare per capire su quale book iniziare? -
@vagabondo Su eurobet so che qualcuno ieri ha avuto problemi, di scommesse andate in accettazione e poi rifiutate. Consiglio prima di giocare li
-
Questo post è eliminato! -
@danyros Che ordine di grandezza di puntate hai fatto? 10,100,1000?
EDIT: piazzato 100 goldbet 41 eurobet. Valutazione accettata
-
@vagabondo io punto sempre somma pari (50-100-200-500) sulla quota più bassa...nell'altra quando è possibile cerco di fare lo stesso, altrimenti mi adeguo
-
Qualcuno ha un punta punta per goldbet? Devo ancora pulire il bonus white rabbit. Grazie
-
@danyros crollata su Sisal
-
-
sapete dove trovo un rigore SI nella partita chievo-genoa a quote decenti?
-
@boost prova betflagsport... di solito stanno ad almeno 1,3 i rig NO ora non ho controllato
-
@peppepe scusami volevo scrivere RIGORE SI
-
qualcuno mi spiega come faccio a sapere quanto puntare quando i risultati possibili sono 3? grazie
-
@gallo3 cerca un qualunque strumento per dutching su google
Ad esempio su bettinglife -
@boost william hill betflag e betfair, ma in questo momento li hanno romossi, prova a ricontrollare domani sicuramente li rimetteranno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet