Discussioni SUREBET
-
@ninjus Ma scherzi! Siamo qui tutti con lo stesso obiettivo! Sempre fiero di aiutare ed essere aiutato da voi tutti! ;)....Dai che la troviamo sta sure! Io anche sono incasinato con bwin, mi serve da pulire per il bonus di fine mese!
-
@Combinaguai purtroppo ho William inagibile. Il mio omonimo mi ha limitato a 0. Ti ringrazio comunque per avermi pensato
-
@mathew cavolo.
-
@Ninjus ...Non ho tempo ora di vedere se è ancora in piedi! Giocano Sabato! Vedi un attimo!
-
Altrimenti questa! Se si trova....
-
[censored] vacca ! Il signor William Hill mi ha mandato una mail.Mi dice che e' molto arrabbiato e che per me non ci sono piu' promozioni!
-
@hackbeer non ne sono sicuro ma se il mercato della prima era under over 1.5 primo tempo allora è cambiata su PW365 ma buona su betfair ... io comunque per il 10 ho trovato una piccola sure sui rigori sulla partita del metz, il fatto è che se vado in rollover non ho modo di soddisfarlo e mi brucerei tutto ... devo fare un tentativo in extremis per qualcosa domani ... mannaggia a me ancora grazie comunque
-
@hackbeer posso chiederti in che modo accedi al sito?
-
Partita Inter Zapresic - Slaven Koprivnica
su 888sport goal a 2.17
Goldbet squadra ospite no goal a 2.47Si può considerare una surebet?
-
@mr-cricket ha detto in [NON commentate/fate domande -> c'è l'altra discussione] QUASI SUREBET (utili per qualsiasi promozione, come anche per riciclare denaro da rendere prelevabile) e PICCOLE SUREBET:
In caso doveste ripulire il coniglio
Washington Wizards - Boston Celtics
T/T 1 @2 Eurobet
T/T 2 @2 Goldbet@mr-cricket potrei amarti ... ho il rollover del bonus planet che mi scade il 10, questa gioca stanotte, così mi da la possibilità (forse) di evitare il rollover o se ci capito di avere un altro gg per completarlo ... se il 2 lo gioco su Planet a 1.98 nel mercato HH, sbaglio?
-
@levelup se segna solo la squadra ospite le perdi entrambe
-
@ninjus No direi che è corretto
-
@mr-cricket e niente su eurobet a 1.92 nel frattempo
-
ragazzi qualcosa di buono per betfair sport?
-
@c-danny7 cioè? Direttamente dal browser cmq!
-
raga purtroppo PlanetW365 e Betfair riportano le partite in ordine inverso ... su Planet Washington - Boston ... su BF Boston - Washington io ho puntato su Planet nel mercato 2HH che dovrebbe essere riferito a Boston a 1.98 e contropuntato su Washington a 1.95 su BF almeno qui dovrebbe essere giusta dato che c'è il nome accanto alla quota ... secondo voi sta bene ??? non vorrei aver fatto minchiate come al mio solito e mandare tutto all'aria -.-
-
@hackbeer Se utilizzi un modo particolare di aprirlo, dato che provo ad entrare normalmente ma non va
-
@miky5181 Un certo Mathew o Ken "il barbaro" xD ?
-
@stanrevis hai trovato qualcosa poi? Io avrei 400+...ahahahah
-
@mathew haha lol! A riguardo sapete se questa limitazione è irreversibile o magari col tempo mi rimettono tra i bravi.?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet