Discussioni SUREBET
-
@balzo @Mathew stessa identica considerazione ... giocano il 10 e sono ovviamente tutte favorite su eurobet per il NO ... potremmo avere tanti soldi bloccati fino a metà settimana prossima almeno ...
Ps: per chi ha esperienze, i 2-5 giorni di cui parla eurobet per sto benedetto prelievo sono reali o sono di più? e nel caso più 2 o più 5?
-
@mathew bah direi di si, io su PP tengo circa 1k di solito.. secondo me 2.3 son sufficienti, e francamente non riuncerei a sfruttare un 115% sicuro oggi per una "possibile" maggiorata netbet domani (che poi abbiamo vinto lì quindi non ne faranno di ottime a breve, credo)
@Ninjus non saprei, io ho prelevato tramite assegno l'ultima volta
-
@ninjus Io non so cosa fare, come detto ho 2.3k su Paypal.
Per quanto riguarda il bonifico domiciliato, i tempi sono reali, per dirti, io l'ho già provato una volta e lo richiesi l'8 dicembre (venerdì). Contattai l'assistenza il 14 dicembre (giovedì) chiedendo se recarmi in posta o no. Mi dissero di aspettare almeno fino al giorno dopo (15, venerdì). Il 14 andai in posta e avevo già tutto. Quindi dovrebbero essere puntuali
-
@balzo Ok allora piazzo. Grazie.
Sì, netbet è in negativo, l'ultima era veramente pesante...
-
@mathew per carità era in positivo dalle 3-4 prima ma secondo me di ottime come le ultime due non ne propongono a breve. Secondo me eh
-
-
@tmbfc Aspetta che faccio il conto xD
-
@tmbfc boh sarò poco sopra il kappino. Se mi arriva qualche prelievo rincaro la dose
-
@mathew ogni 99 su bet365 sono 350 di là
-
@tmbfc Un grappino e 3
-
mi avete convinto, betflag e betstars venite a me
-
@tmbfc Comunque sono 375
-
@balzo ci vorrebbe un’altra partita a quota 5
-
@mathew non era per te! Ti ho taggato per errore!
-
@hackbeer L'ho notato xD
-
@balzo Che combini?
-
@mathew prelevo e rincaro la dose mi avete fatto gola
tanto lì i prelievi sono istantanei, e ne sto aspettando altri per cui.. -
Si ma serve bwin! :(...
-
@balzo Io mi fermo. Sento le sirene
-
@balzo ma 115% cosa è? rigore si rigore no bet365 eurobet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet