[14 - 17 Marzo] LeoVegas • deposita 20€ e ricevi 25 Giri Gratis
-
@freddie ...io vedo l'offerta nella sezione Promozioni ma non la vedo sotto le mie Offerte... ma quindi prima devo depositare e dopo attivare l'offerta?... non vorrei fare casini, grazie...
-
@robynet non vedi alcuna promozione in quella sezione?
-
@freddie Vedo la promo sotto il menù 'Promozioni in corso' ma nulla sotto 'Le mie Offerte'.. il mio saldo in questo momento è sotto l'euro, per quello mi chiedo se non appare nula per quel motivo...
-
@robynet se non vedi promo nella sezione "Le mie offerte" significa purtroppo che sei limitato e non ne hai quindi diritto.
-
@freddie Ottimo, lo scopro oggi...
-
Non so se valga per tutti ma se provo a depositare con paypal mi dice che qualcosa è andato storto e non prende il deposito, mentre con carta tutto ok...vabbè, no comment
-
@sanford purtroppo con PayPal hanno da sempre problemi, il deposito a volte va a buon fine e a volte no.
-
@sanford Ciao. Ho depositato con paypal anche oggi, come sempre su Leovegas. Nessun problema.
-
Fatemi sapere se ci ricavate qualcosa. I depositi su Leovegas x me sono sempre stati di pochi cent.
-
Ciao ragazzi, direi che la primo colpo mi è andata bene con le freespin e ho ottenuto un bonus di 31,35 euro, mi consigliate una slot sul quale rigiocarli per convertirli in bonus? Grazie
-
@staky91 puoi fare una normale scommessa sportiva bancandola
-
@staky91 ah gia... che stupido non ci avevo pensato!! ma a questo punto mi consigli di aspettare la fine dei 3 step dell'offerta cosi faccio un'unica scommessa?
-
puoi farlo, certo
-
@cherutto perfetto. speriamo che mi vada bene anche con le prossime spin gratuite! avevo poca speranza in questa ricorrente
-
Wagering 1x vuol dire che una volta giocati i giri gratis, posso gia prelevare?
-
@saci no il wagering è relativo alle vincite ottenute dai giri gratis.
-
Si puo' giocare la vincita ottenuta con i giri gratis anche al baccarat live ?
-
@azor5 con qualsiasi prodotto leovegas. Il meno rischioso e un punta banca sulle scommesse sportive
-
@janiskelly grazie
-
io ho depositato correttamente con paypal, la scheda è diventata grigetta ma non mi dà i giri gratis.. ho fatto pure logout ma nulla.. boh...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet