[esclusiva] Snai bonus spesa fino 800 euro
-
Quindi bisogna movimentare 2400 €?
Il game bonus è sfruttabile?
-
@giuseppe93 no, non lo è, come non è neanche un gioca 2400 ricevi 800€ bonus, ma è un rf 2400/800, o comunque di importi minori mantenendo la proporzione del 30% di rimborso
-
@chomp96 quindi non è sfruttabile? Mi spiegheresti perché no?
-
@ninjapas80 la promozione è sfruttabile giocandola con le scommesse giocandola come un rimborso del 30%, dove in base alle tue possibilità potrai decidere quanto giocare in rf, la versione casinò non lo è dando un bonua rimborso con wagering 10x
-
Io intendevo la parte delle sconmesse, scusami non ho specificato. Se io movimento 2700€ loro mi danno un bonus da 800€ da rigiocare a quota 1.5 entro 30 GG? Giusto o sto sbagliando?
-
@ninjapas80 no, come detto è una promozione a rimborso, che rimborsa il 30% delle perdite, per cui va giocata in rf, e va fatta una sola scommessa nel periodo
-
Quindi una singola da 2700euro in rf? Ciao ciao Snai
-
un rimborso del 30%, dove in base alle tue possibilità potrai decidere quanto giocare in rf, la versione casinò non lo è dando un bonua rimborso con wagering 10x
-
@andre26w grazie ragazzi. Comunque le condizioni potrebbero essere formulate in maniera più snella e chiara.
-
ciao a tutti,ho un dubbio...ma se ho fatto ieri una scommessa che si gioca domenica,può influire sul risultato della rf?
-
@mimmo320pro per quanto indicato dai termini contano solo le giocate iniziate e concluse nel periodo, se quindi l'hai piazzata fuori da esso non dovrebbe avere rilevanza
-
@chomp96 grazie mille
-
A qualcuno depositando con gli appositi codice è uscito scritto che è stato accettato?
A me no -
@giuseppe93 neanche a me,nessun messaggio dopo la ricarica
-
@chomp96 2400€ O 2700€?
-
@gioelegu se vuoi ricevere il bonus rimborso massimo dovresti fare una rf 2700/800, ma ti sconsigliamo di fare una giocata del genere, e quindi ti consigliamo di ridurre gli importi
-
Cosa consigliate?
-
@gioelegu dipende dalla tua liquidità, consigliamo comunque di non andare oltre una rf 1000/300, ma procedi pure come preferisci
-
Niente quota minima nella giocata, corretto?
-
@stefanovdr corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet