Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 1000€ in multipla ricevi 500€
-
Scusate ma, in caso di rinvio di una partita della multipla?
Vale comunque come qualificante per il bonus, corretto?
-
...e devo comunque bancare la seconda partita della multipla, giusto?
-
@ValCash se la barra è già avanzata, si, e si, devi comunque bancare la partita successiva della multipla, mettendo nel multiodds ad 1 le quote punta e banca di quella partita annullata
-
Questo post è eliminato! -
guys posso fare delle scommesse in singola durante la settimana di benvenuto o vanno ad annullare l'offerta? Grazie
-
@Braseg puoi fare senza problemi altre giocare durante la benvenuto, non inficiano il bonus
-
@Davide grazie!
-
ragazzi importante, sono entrato nelle slot e per qualche motivo mi ha preso 150 euro dal conto, risulta come "acquistato" relativamente alla slot. Cosa posso fare per tirarlo fuori? Grazie!
-
@Braseg ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
ragazzi importante, sono entrato nelle slot e per qualche motivo mi ha preso 150 euro dal conto, risulta come "acquistato" relativamente alla slot. Cosa posso fare per tirarlo fuori? Grazie!
esci dalla slot
-
@eziolino non capisco come, se clicco la x in alto non mi compaiono sul conto
-
ero entrato nelle slot anche un'altra volta allo stesso modo ma non mi ha fatto questa cosa
-
non penso sia possibile che semplicemente entrando e giocando due partite da un euro mi tolgano tutto quello che avevo
-
@Braseg ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
non penso sia possibile che semplicemente entrando e giocando due partite da un euro mi tolgano tutto quello che avevo
se entri nella slot hai il tuo saldo la dentro?nel caso contatta l'assistenza
-
@eziolino ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
si ho tutto il saldo lì dentro, cosa faccio?
-
@eziolino ha detto in Benvenuto Eurobet • 5€ + scommetti 600€ in multipla ricevi 300€:
si ho tutto il saldo lì dentro, cosa faccio?
scrivi alla live chat e chiedi di farti uscire dalla sessione
-
@eziolino provo, grazie! Dalla live chat non posso are molto ho scritto al servizio clienti, comunque dovrei risolvere? Credo sia un loro bug è anche nelle FAQ...
-
@eziolino provo, grazie! Dalla live chat non posso are molto ho scritto al servizio clienti, comunque dovrei risolvere? Credo sia un loro bug è anche nelle FAQ...
certo che risolverai
-
@eziolino grazie, posso chiudere tutto e aspettare domani, no?
-
@eziolino grazie, posso chiudere tutto e aspettare domani, no?
si
-
grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet