[10 - 13 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
ragazzi ma se aspettassi, e facessi il prossimo weekend una scommessa 60 euro (40 saldo reale, 20 bonus rimborso), sarebbe qualificante per l'offerta del prossimo weekend?
-
@saci no, il saldo bonus non è qualificante.
-
neanche mettendo 40 di saldo reale?
-
@saci per fare la qualificante devi prima esaurire completamente il bonus.
-
ok ok grazie mille
-
i 20€ che sono arrivati sono della Replay o del RealMadrid?
-
@samabet del real madrid, la replay è ancora in corso. Si conclude stasera dopo la Lazio
-
@huckcheever ha detto in [10 - 13 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@samabet del real madrid, la replay è ancora in corso. Si conclude stasera dopo la Lazio
giusto, non ci avevo riflettuto. grazie.
-
@samabet che promozione era quella del real madrid?
-
@alby46 Quella dei due gol di scarto
-
@samabet nn ricordo quali fossero i termini ma ricordo non fosse sfruttabile.
E' stata incrociata con qualche altra promo su altro book?cmq i 20 euro della replay sono arrivati.
-
solo io ho problemi a fare log in su goldbet ?
-
@jackp69 no, è un problema generale.
-
Ma questi 3 euro di bonus per cosa sono? E poi, si possono cumulare i bonus di goldbet?
-
@ashigaru Bonus random. Si, puoi fare un’unica giocata in BR
-
@deanwinchester conviene di più fare una singola o direttamente una multipla di 23? Io altra volta giocai prima la singola e poi feci la multipla
-
@danielsan In teoria penso singola da 3€ + multipla da 20€ ma credo che stiamo parlando di centesimi. Prova con qualche simulazione
-
esiste un modo per toglier quel fastidioso codice otp all'accesso?
-
@marcol8 prova a spostarti nella sezione Lotterie prima di accedere
-
@fg1920 ti ringrazio ma a me nn funziona questo trucco, appena aperto il sito vado su lotterie e faccio login
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet