[3 - 6 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
scusate mi son spiegato male intendevo dimenticare di bancare una partita
-
@dan74 ha detto in [3 - 6 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
scusate mi son spiegato male intendevo dimenticare di bancare una partita
è una cosa da evitare ,ovviamente una volta che hai dimenticato devi sperare che la multipla vada avanti non essendoti coperto
-
@dan74 se hai dimenticato di bancare una partita, e avresti dovuto vincere quella bancata, si, la multipla è conclusa e non devi fare altro, se invece la bancata avrebbe perso, e quindi la multipla va avanti, dovrai mettere ad 1 la quota banca nel multiodds per quella partita rinviata e bancare a quel punto la successiva
-
@chomp96
chiaramente i calcoli non nel multiodds non hanno più senso, c è un modo per capire se la multipla è ancora in profitto? -
@dan74 quindi hai vinto sulla multipla e questa continua? Se si, i guadagni che vedi nella tabella degli esiti verso il basso del multiodds sono quelli corretti che avrai in quei casi dopo aver settato il multiodds come indicato nel precedente post, al massimo prova a farci uno screen dopo averlo settato come indicato e ti diremo se è tutto ok
-
Voi avete già ricevuto il bonus rimborso?
-
@blackehite il bonus rimborso arriva generalmente di martedì
-
@chomp96 Grazie mille!
-
-
Volevo avvisarvi che dovrebbero essere arrivati i bonus
-
Sono l'unico a cui non è arrivato?
-
@proxy92 anche a me ancora niente
-
Nemmeno a me, siam solo 3 o anche ad altri?
-
ricevuto e già in cottura da ieri....
-
Nemmeno io l'ho ricevuto... ho vinto la multipla
...
-
Nemmeno io nada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet