[3 - 6 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
-
Salve, mi domandavo se fosse possibile sfruttare la promo mentre si sta facendo la benvenuto di goldbet
-
@merk si è possibile, ma devi stare attento a non qualificarti con saldo bonus, quindi se lo hai nel conto (per la settimanale) devi prima giocarlo a parte su altre partite e poi qualificarti a questa con saldo reale.
-
io non ho mai capito una cosa... si dice di inserire come rimborso 16 perchè poi andrà rigiocata eventualmente un altra multipla e che il guadagno deve essere almeno 3 euro per essere profittevole. Ma non è uguale se metto subito nel Multi il rimborso di 20 e considero 7 euro come guadagno profittevole? A me sta cosa confonde sempre... Grazie
-
@vitellone si la cosa matematicamente è equivalente, consideri che che perdi circa 4€ dal guadagno che vedi nel calcolatore se metti 20 come rimborso.
-
@davide Perfetto grazie mille
-
Buonasera non mi tornano i conti, ho giocato la multipla qualificante su goldbet con vincita potenziale di 931,92 euro, mentre la responsabilità totale su betfair sarà di 893.66, dovessi vincere la multipla di goldbet andrei in perdita, il guadagno medio riportato sul multiODDS è di 5,13
-
@merk se ne vinci 931,92 e ne perdi 893,66 di responsabilità, avresti un guadagno di circa 38€...mi sa che c'è qualcosa che non va!
-
questa è la multipla
-
@merk 40x23,47 fa 938,80€.
-
@merk attenzione comunque che è un suicidio giocare una quota 3.45 nella multipla, la bancata è già salita a 3.6, bisogna cercare di usar solo quote basse
-
niente ho capito il problema, non ho effettuato il deposito, avevo già dei soldi caricati, la vincita potenziale su goldbet è 931
-
@caccione hai ragione, errore da principiante purtroppo
-
@merk se non hai ancora bancato la prima modifica a 3.6 la bancata della terza prima di procedere, altrimenti ricordati comunque di aggiornarla in caso cambi di nuovo
-
@caccione grazie mille per i consigili, ma è andato tutto a farsi benedire, prima bisognava depositare
-
@merk ha detto in [3 - 6 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@caccione grazie mille per i consigili, ma è andato tutto a farsi benedire, prima bisognava depositare
non serve depositare ,la multipla è valida
-
@eziolino allora non mi torna perchè la vincita su goldbet è di 931,ho attivato la promozione ho seguito tutto, comunque fa niente ragazzi vi sto facendo impazzire grazie a tutti
-
@merk non include ancora il bonus maggiorazione, la vincita effettiva sarà poi di €938,80.
-
@michela ha detto in [3 - 6 Marzo] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@merk se ne vinci 931,92 e ne perdi 893,66 di responsabilità, avresti un guadagno di circa 38€...mi sa che c'è qualcosa che non va!
A cui devi sottrarre i 40 della puntata.
Ma comunque la vincita sarebbe di 938, quindi sarebbe circa +5.
Un altro errore che ha fatto sono le commissioni di Betflag, deve impostarle all'1% -
@maradona giusto, avevo dimenticato di sottrarre la giocata!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet