Guadagni di Febbraio 2022
-
ciao a tutti, io questo mese senza grosse promo chiudo con un bel - 90.62
-
@okok Questo non è vero. Nel mb le limitazioni ci sono; con il matched betting hai un guadagno matematico ma se tu hai un guadagno qualcuno deve perdere i soldi. Chi li perde? Il bookmaker. Quindi quando il bookmaker si accorge di questo può limitarti in vari modi: non facendoti accedere alle promo, limitandoti sull’importo che puoi puntare ecc…
Le surebet portano a limitazione più velocemente perché è lo sfruttamento di quote “sbagliate” e fuori mercato e questo porta ad un “accorgimento” più lesto da parte del bookmaker. Ovviamente te l’ho spiegato un po’ terra terra ma sei nuovo e trovavo inutile fare un discorso troppo complesso -
per la prima volta ho superato i 200 euro comunque
sono limitato in parecchi book purtroppo, a quelli si aggiunge come ho scritto sopra WH
devo ancora fare alcune benvenuto, quelle con budget alti -
@deanwinchester è vero se fai le surebet, perchè su un book vinci e su uno perdi. ma se usi la bancata potresti per assurdo (come è successo a me) vincere sempre le bancate e perdere sempre sui book. a fine estate avevo tipo 800 euro su betfair. io infatti quando banco spero di perdere sul book perchè magari ti manda un bonus!!!
-
@anghelito il book su cui punti ha sempre la quota sballata anche se fai punta e banca al posto di punta punta
-
@okok
Le limitazioni piovono dal cielo quando inizi a giocare sempre e solo alle promo e a rating alti.
Anche i book hanno oddsmatcher e anche loro controllano se giochi sempre a rating favorevoli... -
@anghelito Il matched betting è più complesso di quello che sembra. Se usi il punta-banca allora vuol dire che sul Bookmakers sul quale hai puntato hai sfruttato un bonus. Per ogni bonus rilasciato il book è in perdita ed è matematico e non ci sono santi. (discorso semplice, anche in questo caso senza andare a scomodare discorsi più complessi come il guadagno dall’aggio delle quote ecc che spiegano perché se hai perso una scommessa di 50€ questo non vuol dire che il bookmaker segna +50€ ai suoi profitti).
-
@anghelito in fin dei conti sono i rating che giochiamo che fanno segnare un campanello di allarme hai book
-
ciao a tutti ,
sono iscritto da anni dopo svariati abbonamenti pagati e bonus persi ( buttati al vento) questo mese di febbraio ho fissato il mio obbiettivo "DIVENTARE UN SUPER NINJA" oltre al premium mi abbono aninjasure e chiudoo febbraio con +102
ho ancora qualche benvenuto da fare spero di chiudere meglio il mese prossimo -
@ninjanicola91 ha detto in Guadagni di Febbraio 2022:
ho fissato il mio obbiettivo "DIVENTARE UN SUPER NINJA"
Visto che sei "Giovine" ti consiglio vivamente di fissarti un obiettivo più concreto e remunerativo...prova a guadagnare qualcosa finchè sei ancora in tempo....non perder tempo x nulla.
-
Io per il momento cerco di non cadere in tentazione abbonandomi alle sure... da quello che leggo è il modo pù facile per farsi limitare...
-
@vitellone il problema non son le sure: bwin, giocodigitale, williamhill, betfair, 888, unibet, skybet, leovegas, l'ultimo della famiglia di cui non mi viene il nome e betway limitan tutti con il passare del tempo, sta tutto nel prendere una decisione consapevole nello scegliere se continuare a tenerli fermi sperando di ricever promo e sfruttar quelle fino alla limitazione o farsi i conti di quanto guadagneresti facendo niente per lasciarli sani e provare quindi a giocare sure estremamente remunerative per arrivare poi alla limitazione senza rimpianti. Il modo piu' facile per farsi limitare è puntare over 4.5 e under 4.5 tra unibet e betfair del vozdovac femminile under 25 puntando 20€ per guadagnare 40 centesimi, li ti giochi due account e non guadagni nemmeno niente , se un sito quota una maggiorata da 50€ con due eventi posticipati su 3 come se si disputassero tutti son ben contento di azzardare di giocarmelo per 200€ netti che rivedrei forse in 4 anni. Comunque queste scelte si pondereranno con l'esperienza, per questo ai nuovi conviene star lontani dalle sure finchè non si prende consapevolezza, non perchè siano il male
E possibilmente trattere bene i 3 book che offrono qualche ricorrente
-
@chomp96 239 Euro..era andata meglio a gennaio, ma considerato il mese più corto va bene cosi'.....!! senza sure e senza benvenuto...
-
Posso chiedervi le fonti dei vostri guadagni?
Togliendo benvenuto, surebet, promo RTP+, bdc, sisal VIP, promo Better elevate, quanto riuscite a guadagnare?
Perché facendo la somma delle ricorrenti/esclusive pubblicate su telegram non mi sembra che si superino i 200€
-
@andre3 ha detto in Guadagni di Febbraio 2022:
Togliendo benvenuto, surebet, promo RTP+, bdc, sisal VIP, promo Better elevate, quanto riuscite a guadagnare?
Perché facendo la somma delle ricorrenti/esclusive pubblicate su telegram non mi sembra che si superino i 200€
guarda io mi facevo la tua stessa domanda,poi studiando assiduamente il forum sono riuscito a trovare tecniche ,siti,ecc che mi hanno permesso di guadagnare molto di più
-
@eziolino in che senso? Quindi ninjabet non pubblica promo sfruttabili? Di che tecniche parli?
-
@eziolino in che senso? Quindi ninjabet non pubblica promo sfruttabili? Di che tecniche parli?
guarda esempio stupidissimo,la rf mensile di domusbet,te sapevi esisteva se vedevi la promo nelle ricorrenti?
-
e aggiungo,delle tue cose sopracitate non ne ho fatta manco una ,eppure a quasi 400 ci sono arrivato
-
@eziolino questa la conosco, ma non si fanno sicuramente guadagni altissimi. Gli altri metodi quali sarebbero? Visto che anche tu non fai i metodi che ho citato prima
-
anche @eziolino è stato reclutato nella cricca segreta del guadagno segretissimo
si scherza eh!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet