Betfair - 100% fino a 50€
-
Sapreste Darmi delucidazioni in quanto alla modalità di utilizzo di questa tipologia di bonus?
-
@tonycoppy è un bonus sul deposito ma con restrizioni di Rollover
se ti sei iscritto da poco ti consiglio di sfruttare il bonus affiliato a NinjaBet, sempre 50€, 10€ a settimana per 5 settimane sulle perdite nette.. ti basta seguire la guida iniziale relativa a Betfair
-
Al momento il bonus di betfair è sempre questo oppure del 50% del deposito fino a 100 euro?
-
@pipa77 Se ti sei registrato dal link della guida due, hai diritto al bonus esclusivo di Ninjabet (rimborso delle perdite nette exchange per le prime 5 settimane)
-
Scusate, ma qualcuno saprebbe spiegarmi il nuovo benvenuto betfair fino a 100 euro?
-
@peppeputi è un bonus che ha rollover, è un po' complicato per coloro che sono all'inizio, pertanto consigliamo di registrarsi tramite il link presente nella nostra guida in modo da avere un rimborso fino a 10€ a settimana per le prime 5 settimane, che è molto più semplice
-
@Anonymous io non ho ancora un conto betfair, posso comunque trovare una spiegazione da qualche parte, giusto per avere dei parametri da seguire?
-
-
grazie mille @Anonymous sei sempre il top!!!!
-
@Anonymous io mi riferivo alla guida per il bonus da 100 euro.
-
@peppeputi no, non c'è una guida per quello perché, come dicevo, è difficile da sfruttare per coloro che entrano da poco in questo mondo, quindi ti conviene sfruttare il bonus indicato nella guida
-
Va bene, allora farò da me, solo una cosa.. mi sembra di capire che sia un rollover x8 per entrambe le parti del bonus. quindi in teoria sarebbe conveniente puntare su quote alte per perderle e magari bacare su betflag. potrebbe andare bene così? @Anonymous
-
@peppeputi sì, esattamente
-
@anonymous grazie mille ancora
-
Salve, sono nuovo ho già sfruttato il primo bonus betfair da 10 euro, ora mi trovo impelegato nel secondo bonus da 30 con vincolo rollover, ho capito che per svincolarmi dovrei perdere il bonus. Potreste indirizzarmi come puntare su betfair e su un book?
-
@sandrone usa il dutcher .. gioca 30 euro a quota almeno 3 o 4 . contropunta su un book che sei già iscritto.
-
OK grazie
-
@profj94 mettiamo il caso che su betfair dovessi vincere sono costretto poi a seguire il rollover o devo sempre cercare di perdere nella seconda giocata? Come funziona?
-
@sandrone dipende dai rating che trovi. Di solito dopo la prima vincita hai un saldo bonus maggiore, quindi rigiocarlo ancora a quote alte ti comporterebbe una perdita ancora maggiore, per cui è quasi sempre preferibile terminare il rollover a quota minima e rating alto
-
@davide quota minima sempre secondo le indicazioni del bonus, se non erro è 1.8, oppure si riferisce solo alla prima puntata e poi non è vincolante la quota indicata?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet