[ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€
-
Cmq starvegas limita tutti , io non ho fatto altro che perdere e ho limiti assurdi .-.
-
chat tra me e sportyes
-- il reparto ha molte richieste ci potrebbe volere del tempo
-- quanto? son passati ormai 10 minuti da quando l'ho piazzata
-- beh anche un paio d'ore
-- mi scusi ma la partita inizia tra 50 minuti-- l'operatore si è disconnesso dalla chat.
-
Su StarVegas è sparita vero?
-
@tmbfc c'è ancora a 3.25
-
@balzo Col cerca non la trovo. Serie?
-
@tmbfc cerca sassari
-
Per chi avesse limiti per giocare il deposito o convertire il bonus segnalo che la partita Irlanda del Nord - Svizzera ha puntate stranamente alte seppur rating di m***a
-
EDIT goldbet rifiuta le scommesse
OTTIMA SURE RATING 110%
PARIS LEVALLOIS - CEDEVITA ZAGABRIA
starvegas 2.80 goldbet 1.66ricordo mercato goldbet TT/RIS
-
@balzo è vero ottima............................................. limite a 2 euro stò odiando starvegas
-
@fraske io son riuscito a piazzarne 18, mi sento ancora fortunato
-
@fraske stavolta anch'io 2€. E finora ho puntato solo a tre cifre. Ahia
Mancano 160€ bonus e altri 100€ del bonus deposito2 -
@fraske ha detto in [ESCLUSIVA? STARVEGAS] bonus 100% fino a 100€:
@balzo è vero ottima............................................. limite a 2 euro stò odiando starvegas
idem
-
@paolo_lab è assurdo stò trovando buoni rating con le partite di basket che stanno iniziando ma mi da addirittura zero da puntare ma qualcuno ha provato a chiamarli al telefono?
-
@fraske per sentirci dire "mi spiace ma è nostra facoltà limitare ecc ecc" ?
-
@balzo si lo so che è vostra facoltà ma zero allora chiudetemi il conto
-
@fraske purtroppo è così, ho avuto lo stesso problema con giocodigitale. Limiti a 0, alla fine ho chiuso il conto.
Ad ogni modo, prova partite più importanti, es nazionali o serie A. Prova le live. Se hai sempre limiti a 0, chiudi il conto, non hai molto altro da fare
-
@balzo guardiamola da un lato positivo sono diventato un'ottimo ricercatore di rating punta-punta su basket e tennis
-
come ha detto @demon23 sulla partita Irlanda del Nord - Svizzera le giocate sono (incredibilmente) più alte e... under 0.5 1° tempo @2.28 combinato con la quota maggiorata over 0.5 nel 1° tempo di GD offre un rating del 98% (scarso)! Io sono riuscito a giocarci 19 euro su StarVegas: sono quasi commosso!
@Annina ti taggo, così la vedi e la provi anche tu
-
@paolo_lab lo stavo per scrivere io xD io 85
-
@paolo_lab peccato essere limitati su GD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet