[20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Mourinho90 naturalmente deve avere un guadagno superiore ai tre altrimenti con la variazione delle quote potre avere una perdita
-
Ho visto che che con 40 euro di deposito le partite che ho detto prima generano un guadagno di 4,56 secondo voi conviene?
-
@grelliluca84 No, si può fare di meglio!
-
Tipo? Dammi una dritta Vlad III
-
@grelliluca84 Mediamente si può arrivare a 10 euro di guadagno (puoi provare nel multiodds a inserire la combinazione che ti permetta di guadagnare questa cifra), i problemi sono la responsabilità e la variazione di quote che può portarti anche a perdere 20, 30 o più euro nel caso le cose dovessero andare male (oppure a guadagnare di più se dovessero andare bene).
E' una promo rischiosa anche perchè se anche una sola delle partite della multipla venisse rinviata, e la multipla dovesse risultare perdente, il rimborso non verrebbe erogato. -
Better123 tu la giocheresti?
-
scusate,i potizzando che mi dovesse saltare la terza partita della multipla........a quel punto il calcolatore e le quote della partita saltata come le devo impostare?
-
@grelliluca84 Non so ancora se la giocherò, i rischi sono tanti e il guadagno verrà ulteriormente diminuito dal fatto che l'eventuale bonus andrà giocato in multipla di 4 eventi, perdendo dai 3 ai 5 euro.
-
Buongiorno. A proposito di convenienza e rinvii ... Cagliari-Fiorentina a rischio.
A rischio anche Napoli-Salernitana e Inter-Venezia
-
Buongiorno
Al di la del rischio rinvio sto facendo le simulazioni ma al momento mi da movimentazioni mostruose di denaro per un ritorno di 2/3 euro...prendendo poi il parametro rf viene una cifra spropositata -
@gbax77 in generale per costruire la multipla ti conviene scegliere quote basse che rispettino quella minima e rating alti, e in automatico la multipla avrà una quota alta e un buon rf
-
buongiorno ragazzi una curiosità stavo provando ad abbinare la prima partita in contropuntata e non bancando come al solito volevo il vostro parere a riguardo
pareggio su goldbet verona bologna e contropuntata 1,2 su betway quota 1.33 è sbagliato o no? dal guadagno del multiodds sembra di si -
@limitnezz devi modificare per quella partita la modalità copertura da Banca a Punta, altrimenti i calcoli e il guadagno sono errati
-
@davide ah ecco che mi ero dimenticato grazie mille
-
Ragazzi curiosità, se perdo la multipla al PRIMO evento, ma una delle successive viene annullata, perdo Comunque la possibilità di avere il rimborso ?
-
@truedocman purtroppo si
-
Buongiorno, non so se è già stato detto, ma se volete fare questa ricorrente sconsiglio altamente di giocare Inter-Venezia, Cagliari-Fiorentina e Napoli-Salernitana in quanto molto probabilmente verranno rinviate.
-
La promozione e retroattiva?
-
Allora non ci sono le partite utili da giocare se salta anche Cagliari Fiorentina
-
@grelliluca84 Sì che ci sono, vedi la guida
https://www.ninjabet.it/goldbet-•-rimborso-scommesse-del-50-fino-a-20e-serie-a-20-gen-2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet