[20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
A questo punto mi conviene non bancare l'Atalanta ?
Che dite mi faccio male oppure posso limitare le perdite ?Grazie
-
@drslump perderesti 90 in caso l'atalanta non vincesse
cioè poi riceveresti i 16 di rimborso, quindi perderesti 74
-
@caccione Mmm... allora mi conviene bancare.
Grazie -
@drslump consolati sono partito da un guadagno di 3€, arrivando a +10€ e adesso mancando 2 partite sono a -23€.......a volte capita ma bisogna accettare perchè alla fine si guadagna
-
si conclude questa promo con un golosissimo meno 8 evviva
-
@eziolino ha detto in [20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
si conclude questa promo con un golosissimo meno 8 evviva
Ti va pure bene... io -21 dalla prima (mio errore per aver giocato un bonus, anzi -18) e poi quella giusta -4 con i 20 di bonus....evviva.
-
@aleroby84 nn ho capito che hai combinato hai giocato la multipla con saldo bonus?
-
@aleroby84 eh persa subito in rf, spero nel rimborso altrimenti amen. Ero di fretta e non ho proprio fatto caso, bisogna prenderla con filosofia
-
comunque considererei cambiare questa promo da guadagno "certo" a "probabile" visto che ogni weekend si perdono dai 2 ai 5 anni di vita..
-
@zaphkiel esatto.....io la quarta persa e quindi porto a casa -39€ con il rimborso di 20€ alla fine -19€ ....se passavo e arrivavo alla quinta invece il guadagno sarebbe stato di 43€....va così
-
Io purtroppo ho bancato il torino stamattina a 2.16 . poi si bancava a 2.06...Poi manca l'ultima ,la Roma ,che è peggiorata e mi manda in perdita...Se il sassuolo si svegliasse chiuderei con un onesto +12...ma la vedo critica
-
@frankino95 zero tiri in porta, uno scandalo
-
Sisi è incredibile come se cerchi di perdere una quintupla le azzecchi tutte
-
Chiusa la promo con un bel +18.90 grazie alla discesa delle quote a mio favore. Questa settimana serviva un po' di fortuna per non andare in perdita, visto il continuo cambio di quote.
-
-
Questa settimana c'è la stessa promo per l'Nba ,visto che il calcio è fermo. Non si riesce a sfruttare giusto? mi pare che le quote dell'Nba cambiano troppo e non c'è liquidità sugli exchange..
-
@frankino95 e poi molti match anche qui vengono rinviati...
-
sapete quando danno il rimborso?
-
@eziolino sì certo, è anche indicato per ben due volte nella guida, il bonus verrà accreditato entro il 26 Gennaio.
-
Ciao, Il bonus mi è stato accreditato!
-
Arrivato si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet