[20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@mourinho90 ha detto in [20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino Si gioca la lazio?
non è stata rinviata,si gioca
-
intendevo che la quota è scesa in picchiata
-
@eziolino Io ho messo l'1 invece, buon per me. Ho messo Juventus, Genoa, Lazio, Roma dovrebbero giocare queste no?
-
vabbè si impara dagli errori ,mai giocare la lazio che porta sfiga(tifo roma)
-
@mourinho90 ha detto in [20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino Io ho messo l'1 invece, buon per me. Ho messo Juventus, Genoa, Lazio, Roma dovrebbero giocare queste no?
giocano tutte
-
mi sono accorto all ultimo di aver usato nei 40 i 3 bonus, come funziona?
-
@zaphkiel ha detto in [20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
mi sono accorto all ultimo di aver usato nei 40 i 3 bonus, come funziona?
Che devi metterla in normale e farne una nuova
-
Ho perso la multipla su goldbet. Questo ha scongiurato la perdita certa di 6 euro dovuta alla vertiginosa salita della quota dell'atalanta.
Adesso confido che si giochino tutti i restanti match -
la quota della bancata della Fiorentina si è alzata a livelli assurdi (+ 0,13 rispetto a quando ho fatto la multipla). Contando che la multipla l'ho fatto x2 perchè la prima avevo un saldo bonus e non mi sono accorto. Perdita su perdita. Molto bene
-
Che voi sappiate, è partita la Fiorentina per Cagliari?
-
@shadow74 sì, è partita.
Senza vlahovic -
A questo punto mi conviene non bancare l'Atalanta ?
Che dite mi faccio male oppure posso limitare le perdite ?Grazie
-
@drslump perderesti 90 in caso l'atalanta non vincesse
cioè poi riceveresti i 16 di rimborso, quindi perderesti 74
-
@caccione Mmm... allora mi conviene bancare.
Grazie -
@drslump consolati sono partito da un guadagno di 3€, arrivando a +10€ e adesso mancando 2 partite sono a -23€.......a volte capita ma bisogna accettare perchè alla fine si guadagna
-
si conclude questa promo con un golosissimo meno 8 evviva
-
@eziolino ha detto in [20 - 23 Gennaio] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
si conclude questa promo con un golosissimo meno 8 evviva
Ti va pure bene... io -21 dalla prima (mio errore per aver giocato un bonus, anzi -18) e poi quella giusta -4 con i 20 di bonus....evviva.
-
@aleroby84 nn ho capito che hai combinato hai giocato la multipla con saldo bonus?
-
@aleroby84 eh persa subito in rf, spero nel rimborso altrimenti amen. Ero di fretta e non ho proprio fatto caso, bisogna prenderla con filosofia
-
comunque considererei cambiare questa promo da guadagno "certo" a "probabile" visto che ogni weekend si perdono dai 2 ai 5 anni di vita..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet