20 Free Spin per Halloween Fortunes 2
-
Ragazzi io ho aperto il conto oggi ma non me lo attiva, andando ad aprire le slot? Che altro devo fare?
-
@stfukiddo per sfruttare le promozioni su William Hill generalmente bisogna avere almeno 1 giorno di attività nella piattaforma
-
@anonymous Grazie mille!
-
+9,6€ per me
-
perchè non mi fa giocare con i freespin?
-
Niente non ci riesco neanche io
-
Ottima segnalazione, +40.52€ questo giro
-
@liuck92 a proposito di impossibile:
Wag 40x bonus rimborso 50€ NetBetce la farò?
EDIT: Ora devo giocare 1x 50€ (e non 190€-50€)
-
ma come fate?? è una slot obrobriosa.. vi deve partire il bonus ogni 5 minuti per concludere il wagering
-
Mi chiedo anche io come diavolo fate a vincere così tanto con un wagering 20x... Io non ho mai vinto un centesimo, mi sembra impossibile!
-
@tmbfc ma c'è una strategia da utilizzare o è solo [censored]?
perchè ok vinco 5 euro di bonus..devo giocare 120 euro..anche se li gioco a 0,25 centesimi è impossibile che rimanga qualcosa -
@liuck92 in genere importo minimo e linee massime in modo da poter fare più giri possibili
ma nelle slot è sempre tutto variabile e non è possibile prevedere nulla
-
@anonymous cambia qualcosa se metti giri automatici o li fai te volta volta?
-
@liuck92 ha detto in 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
@anonymous cambia qualcosa se metti giri automatici o li fai te volta volta?
nulla
-
@paolo_lab @Anonymous ultima cosa che non vi rompo più.. ad esempio ora ho 20 euro di bonus..
metto 25 linee, totale puntata 0,25 metto 99 giri e prego?
devo fare 1600 giri e vedere se mi rimane qualcosa..giusto? -
Oggi con FreeSpin WilliaHill ci ho guadagnato 36,71€....bello così...
-
@liuck92 ha detto in 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
metto 25 linee, totale puntata 0,25 metto 99 giri e prego?
devo fare 1600 giri e vedere se mi rimane qualcosa..giusto?Esattamente soprattutto sul pregare!
-
@liuck92 oppure tenti il colpaccio (come faccio io di solito) con 2 puntate da meta valore del bonus. In questo modo, se una delle due fa il botto, non hai problemi di wagering. Inoltre riduci di molto il tempo di completamento della promo. Infine, ricorda che giocando a puntate minime e linee massima tendi ad avvicinarti all'rtp della slot, il che vuol dire che non completerai mai il wagering
-
@paolo_lab sono nato sfigato non sono arrivato neanche alla fine del primo giro e ho perso tutto
-
@spiaeurobet ha detto in 20 Free Spin per Halloween Fortunes 2:
meta valore del bonus. In questo modo, se una delle due fa il botto, non hai problemi di wagering. Inoltre riduci di molto il tempo di completamento della promo. Infine, ricorda che giocando a puntate minime e linee massima tendi ad avvicinarti all'rtp della slot, il che vuol dire che non completerai mai il wagering
cosa intendi con fare il botto? quanto dovrei vincere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet