Il vostro attuale Gennaio
-
@danielsan ha detto in Il vostro attuale Gennaio:
Raga comunque quando finirà tutto ce ne faremo una ragione , però nn creiamo sempre polemiche , ok la discussione creata nn è una cosa interessante x tutti , anche a me a volte il puntiglioso aleroby nn mi va giù, però vi chiedo se nn vi piacciono nn commentate così viviamo tutti più sereni semplice . Buona vita a tutti comunque ️️
io la penso come te ,quando dico complottisti non sto negando che le promo stanno diminuendo,però pensate a quando 1 mese fa tutti a urlare il mb è morto perchè bet non dava piu la 50,ora da sia 5 sia 50
-
@eziolino è solo la punta dell'iceberg!
-
@21biella4l lo sappiamo noi esperti ma loro sono più giovani lasciamoli stare, nn stiamo sempre a puntualizzare vi voglio bene
-
@21biella4l ha detto in Il vostro attuale Gennaio:
@eziolino è solo la punta dell'iceberg!
in che senso?
-
@donnie questo mi rincuora.....vedo che sei un Ninja esperto. Io ho cominciato la settimana scorsa e su 6 guide seguite ho commesso 3 errori....1 a guida.
Il più madornale mi ha portato fortunatamente ad un profitto di 300 € (pura fortuna)
gli altri due errori ad una perdita di circa 35 €
le altre guide seguite mi hanno fatto leggermente recuperare la perdita....
Lo trovo in ogni caso molto difficile come sistema per chi si approccia con conoscenze quasi 0 sul mondo delle scommesse.... -
@eziolino promo casinò live, quote live maggiorate , maggiorate, queste oramai non le sento e vedo più, giusto per fare un esempio. Vedo qualche maggiorata dove al massimo si può puntare 10 euro....
direi che in primis però sono le benvenuto ad averci rimesso di più, appunto perché è la prima interazione che ha un ninja novizio con i book, e sinceramente sono tutti buoni a farle, o quasi....
ormai hanno irrigidito ancor di più la profilazione che è la vera mazzata sui guadagni nel lungo periodo, ergo niente esclusive decenti. -
@danielsan ha detto in Il vostro attuale Gennaio:
Raga comunque quando finirà tutto ce ne faremo una ragione , però nn creiamo sempre polemiche , ok la discussione creata nn è una cosa interessante x tutti , anche a me a volte il puntiglioso aleroby nn mi va giù, però vi chiedo se nn vi piacciono nn commentate così viviamo tutti più sereni , semplice . Buona vita a tutti comunque ️️
non pensavo buono a sapersi.
@NinJean se non ti intreressa non commentare, semplice...
Comunque è stato aperto perchè con 50 euro in 15 giorni, su media mensile 350, volevo capire la media di tutti per capire se fosse anche generale....mese anomalo, non vedo altre discussioni durante il mese in corso...pertanto nessuno ti obbliga a partecipare...ognuno è libero di fare ciò che crede e i mod valutano se chiudere la discussione ed essendo aperta è solo un tuo problema. -
Io resto comunque dell'idea che la maggior parte dei book senza di noi muore... Non ho mai sentito nessuno dire "ho un conto betway/goldbet/ecc. online".. quelli che conosco che scommettono online hanno tutti Snai e, in minoranza, Sisal e Better. Gli altri bookmakers stupidi non li conosce nessuno tranne noi.. voglio vedere se tutti smettessimo chi ci va su quei siti.
Voglio quindi dire che non gli conviene neanche a una certa non mandare più niente, si troveranno senza utenti. Sono sempre ottimista -
@matteo95x ha detto in Il vostro attuale Gennaio:
Io resto comunque dell'idea che la maggior parte dei book senza di noi muore... Non ho mai sentito nessuno dire "ho un conto betway/goldbet/ecc. online".. quelli che conosco che scommettono online hanno tutti Snai e, in minoranza, Sisal e Better. Gli altri bookmakers stupidi non li conosce nessuno tranne noi.. voglio vedere se tutti smettessimo chi ci va su quei siti.
Voglio quindi dire che non gli conviene neanche a una certa non mandare più niente, si troveranno senza utenti. Sono sempre ottimistaaggiungo che sta spopolando anche sportitaliabet
-
bet365 è uno dei piu famosi al mondo e manda belle promo,forse alcuni siti se la stanno vedendo male(per esempio eurobet)
-
@matteo95x l'ho sempre pensata come te.
Io ancora oggi continuo a dire che il Matched betting in realtà conviene a tutti quanti. Sul lungo periodo.
A noi, famigerati mangiatori di bonus, e ai book.
Un giorno si vince sul sito A, un altro sul sito B.
La statistica porta a perdere per forza su un book prima o poi. -
@nico9507 ha detto in Il vostro attuale Gennaio:
@matteo95x l'ho sempre pensata come te.
Io ancora oggi continuo a dire che il Matched betting in realtà conviene a tutti quanti. Sul lungo periodo.
A noi, famigerati mangiatori di bonus, e ai book.
Un giorno si vince sul sito A, un altro sul sito B.
La statistica porta a perdere per forza su un book prima o poi.L'unica cosa che evidentemente brucia il fondoschiena non avere schiere di ludopatici. E' un atteggiamento anti-economico, un andare contro quasi a livello emotivo.
-
@nico9507 se giochi sempre e solo quando ci sono bonus di mezzo, la statistica dice che vinci anche sul lungo periodo. Se ancora non abbiamo capito questo...
-
I soldi non si generano dal nulla, se te guadagni quei soldi ce li deve mettere qualcuno, il bookmaker con i bonus, il guadagno di un book si aggira sul 10% ogni 100€ scommessi a prescindere dall'esito grazie al suo aggio, questo ragionamento era sfuggito ad un sito rivale che pensava di aver trovato una macchina da soldi regalando un bonus a vita perchè "se ti facciamo giocare tutti gli esiti per forza due su 3 li perdi" ed è quasi fallito
-
@matteo95x Se fosse vero quello che dici allora navigheremo nell'oro, le offerte ci sarebbero, non ci limiterebbero ed i book piccoli continuerebbero ad avere benvenuto e/o ricorrenti profittevoli. Per farla semplice, semplice (livello macellaio): un bookmarker non guadagna sulla singola puntata fatta a quota X ma sull'aggio delle quote. Siccome noi puntiamo Rating altissimi, puntiamo su quote che ai book "fanno guadagnare meno". Ora considera che se punti "vittoria squadra 1" e perdi questo non vuol dire che il book ci abbia guadagnato chissà quanto siccome dovrà pagare anche l'eventuale "pareggio" o "vittoria squadra 2". Quindi quando su di una determinata quota ci puntiamo noi stiamo parlando di una quota fuori mercato che potenzialmente potrebbe far andare in negativo il bookmaker anche se noi quella puntata l'abbiamo persa.
L'ho sintetizzata molto e forse anche in maniera imprecisa ma il concetto è questo. -
@bomberninja9293 ha detto in Il vostro attuale Gennaio:
@nico9507 se giochi sempre e solo quando ci sono bonus di mezzo, la statistica dice che vinci anche sul lungo periodo. Se ancora non abbiamo capito questo...
io mi riferisco al fatto che contropuntando per varie offerte, alla lunga si perderà su qualsiasi book noi deteniamo dei fondi.
Sono soldi che girano. Noi monetizziamo da una parte, ma dall'altra ci sono coperture e contropuntate che sono state perse.Mi dispiace. Io continuo a pensare che sia più un atteggiamento di bambino in lacrime che non trova con chi giocare ai giardinetti, quello dei book. Di alcuni su tutti.
-
@nico9507 se tu sfrutti un bonus da 10€ hai portato via 10€ al book.
Se punti 200€ sullo stesso book a rating 98% hai donato 4€ al book. Sei sempre a 6€ di profitto. Senza contare che i book hanno spese fisse per i server, i dipendenti, tasse da pagare allo Stato... Quindi in realtà gli stai già costando più di 6€.
Per non parlare se ti mandano una promo grazie alla contropuntata... lì gli porti via ancora più soldi e peggiori la tua posizione sempre di più.
L'abc proprio.
-
Senza contare che i book hanno spese fisse per i server, i dipendenti, tasse da pagare allo Stato...
meh vabbe, poveri cuccioli.
scusa eh ma di che stiamo parlando...
non li farei passare per dei bottegai di quartiere sconfitti dai grandi ipermercati eh...
ma che veramente
non mi sembrano di certo gli sconfitti. Loro. Prosperano e banchettano.
Semplicemente rode che tra la clientela si infiltrino tizi che sfruttano le offerte proposte. Tra l'altro leggitimamente, senza alcunché di illegale. Checché ne dica l'email standard di limitazione di eurobet.
-
@nico9507 ha detto in Il vostro attuale Gennaio:
Senza contare che i book hanno spese fisse per i server, i dipendenti, tasse da pagare allo Stato...
meh vabbe, poveri cuccioli.
scusa eh ma di che stiamo parlando...
non li farei passare per dei bottegai di quartiere sconfitti dai grandi ipermercati eh...
ma che veramente
non mi sembrano di certo gli sconfitti. Loro. Prosperano e banchettano.
Semplicemente rode che tra la clientela si infiltrino tizi che sfruttano le offerte proposte. Tra l'altro leggitimamente, senza alcunché di illegale. Checché ne dica l'email standard di limitazione di eurobet.
diciamo che il 99 per cento della gente che gioca fa scommesse normali ,e di questi 99 alla lunga il 96 per cento perde.
-
anche secondo book come bet365 sono pieni di soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet