[5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus
-
@demhagi quella è la loro email, quindi devono per forza leggerle, puoi inserire quanti dettagli preferisci riguardo la tua giocata.
-
@davide grazie davide ninja sempre il numero 1 voi non centrate dono loro poco seri.
-
@vitellone alle promo
-
Io non lho ancora ricevuto, ho provato a contattarli in chat ma non si riesce. Provo per mail, qualcuno è riuscito a riceverlo?
-
Io ho contattato via email ieri ma non mi hanno risposto e il bonus ancora non è stato accreditato.
-
Bwin fa davvero cagare, non è possibile che ogni volta ci siano problemi con l'assegnazione dei bonus ricorrenti.
-
Io ricevuto senza che facessi nulla.
-
Sono stato letteralmente due ore in chat ad aspettare un operatore (dato che via email non mi cagano) e ogni 10 minuti circa continuava ad uscire questo messaggio automatico:
"ci scusiamo per l’attesa. I nostri agenti stanno ora aiutando altri clienti. Sei in coda, qualcuno sarà con te il prima possibile. Grazie per la pazienza."
... ora dopo letteralmente due ore che aspetto è uscito questo:
"Siamo veramente spiacenti, ma stiamo riscontrando un numero insolitamente alto di contatti e non abbiamo agenti disponibili, in questo momento. Per favore, riproveresti più tardi? Ci scusiamo ancora una volta per l'inconveniente e ti ringraziamo per la pazienza."
Vedo di fare in modo di farmi accreditare il bonus nei prossimi giorni (dato che mi dà fastidio uscire con la perdita dovuta dalla qualificante) e poi mi cancello da bwin, dato che non è possibile che ogni singola volta devo sputare sangue per farmi accreditare il bonus.
-
Io li ho chiamati direttamente e sono rimasto sbalordito da quanto mi è stato detto dall'operatore. Testuali parole "Non è che sono in ritardo gli accrediti, diciamo che la promozione non è andata come si sperasse" poi continua "Ma su richiesta mandiamo la segnalazione al reparto competente e verrà in ogni caso assegnato".
Ha confermato che praticamente è un loro trucchetto per assegnarlo solamente su richiesta pur di risparmiare qualcosa. CHE SCHIFO DI BOOK. -
@ninjass95 gli andrebbe strappata la licenza e mandati a scavare in miniera con le mani
-
anche io non ho ancora ricevuto il bonus... in chat non rispondono
-
appena risposto in chat ,hanno voluto il codice della scommessa e hanno inoltrato al reparto.. boh aspettiamo
-
dopo due segnalazioni chat ed una mail l'ho ricevuto.
E scommesso sul basket a rating 99%, così imparano -
Io ho provato a farla nonstante fossi limitata a 2.00€. Poi ho mandato reclamo via email. E stamane ricevuto 10€ di bonus.
-
Dopo aver mandato una mail lunedì alle 19:00 oggi alle 12:30 hanno finalmente accreditato il bonus anche a me
-
@ledany ha detto in [5 - 6 Gennaio] Bwin • scommetti 50€ sulla Serie A e ricevi 10€ Bonus:
Io ho provato a farla nonstante fossi limitata a 2.00€. Poi ho mandato reclamo via email. E stamane ricevuto 10€ di bonus.
e come hai scommesso 50 euro con 2 euro di limitazione? se non sbaglio non si potesse farne 25 da 2. @Staff-NinjaBet la guida conferma non si potesse. Non l'ho sfruttata per quello, non capisco.
-
Ehm, solo io ne ho ricevuti 2? uno ieri dopo richiesta nella chat di supporto (con giocata a quota minima 2.0) e uno oggi che credo sia quello ufficiale (con giocata a quota minima 1.8).
Che faccio lo gioco?
-
@proiz ti suggeriamo di bancare solo quello a quota minima 1.80 visto che l'altro potrebbero stornartelo.
-
@freddie pero l'altro l'ho giocato subito ieri, appena me lo hanno accreditato.
-
@aleroby84 infatti non era possibile, lo confermiamo di nuovo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet