Bancata non abbinata?
-
@AlessandroTanca per annullare la parte non abbinata, vai su betfair alla pagina dell'evento, e tra il menù laterale destro, alla voce, le mie scommesse, clicca su "annulla tutte le bancate non abbinate", quindi segui la guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata.
-
@Davide non ho fatto nulla ma ora aggiornando la pagina risulta abbinata, quindi è tutto ok?
-
@AlessandroTanca si, può capitare che si abbini da sola è tutto apposto allora
-
ciao Claudio, scusami sono nuovo ma ho fatto lamia prima bancata seguendo le indicazioni del buono di benvenuto su betstars, ma mi viene "scommesse abinate" ma non su sfondo verde come divceva la guida.....che faccio?
-
@stedua ciao, non importa il colore, basta che ci sia scritto "abbinata"
-
ahahaha grazie mille!
che volevo essere sicuro -
ciao sono un nuovo utente...ho effettuato la mia prima giocata, a fine scommessa anziche apparire (piazzate abbinate )con sfondo verde , è comparsa la scritta scommesse abinate con sfondo nero. ho sbagliato qualcosa?
-
@SQUALooo90 va bene lo stesso, l'importante è che ci sia scritto Abbinate
-
@Davide grazie
-
Buongiorno, ho letto la guida ma non capisco dove si trovi il calcolatore per inserire i dati...il calcolatore normale non funziona in quel modo...potete spiegarmi ?
-
@medalexcarasco devi cliccare qui per far apparire la modalità non abbinata
-
@Chomp96 grazie mille ️
-
ciao, durante la bancata per il bonus benvenuto Unibet 50+50 che l'oddsmatcher non riesce a gestire la bancata non abbinata.
E' dovuto al particolare tipo di scommessa (Rollover 8x)?
(anche se non ho avuto bisogno del rollover avendo completato lo sblocco alla prima scommessa) -
@MaxZero non è che non la gestisce, è che non hai inserito i dati. Li devi mettere te manualmente combilando la casella ABBINATA e NUOVA QUOTA
-
@Davide Azz.. che cantonata .. in effetti non l'ho mai utilizzato ma vedevo esempi .. torno a studiare...
Grazie mille! -
Bancata non abbinata nella prima partita della multipla Goldbet, iniziamo bene. E' la mezz'ora che non mi si abbinano 36€ a quota 1.55 U2.5. Quanto è ragionevole aspettare? La partita è fra 20 minuti. La quota punta più alta è la mia.
-
@Gianluca11792 se inizia tra 20 minuti è ragionevole bancare subito e non aspettare ulteriormente
-
@Davide Va bene, grazie, fatto tutto. La somma delle due responsabilità è 25,36, mentre sul multiplicatore è 25,18. E' normale una leggera differenza, no?
-
@Gianluca11792 sì, è normale per il cambio quota, se dovessi fare la quota media ponderata inserendola nel multiplicatore verrebbe la stessa bancata
-
ragazzi dei 120€ che avevo bancato sullo schalke 57 non sono stati abbinati mi conviene aspettare che si abbini da sola dato che comunque è una partita di champions e giocano domani alle 21?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet