Bancata non abbinata?
-
@Ninjamoms devi fare un'altra puntata su better e un'altra bancata su betfair, come da guida
-
ok grazie
-
perdonami ti faccio un ultima domanda ... ho fatto su better e ha usato bonus mentre su betfair mi chiede di depositare , la responsabilità è di 4,89 . forse ho capito male credevo ci fosse bonus su entrambi invece è solo su better?
-
@Ninjamoms ha detto in Bancata non abbinata?:
perdonami ti faccio un ultima domanda ... ho fatto su better e ha usato bonus mentre su betfair mi chiede di depositare , la responsabilità è di 4,89 . forse ho capito male credevo ci fosse bonus su entrambi invece è solo su better?
-
@Ninjamoms devi depositare almeno altri 5€ per poter bancare la giocata, per cui deposita quanto ti manca, il deposito minimo dovrebbe essere di 6€, il bonus per questa promozione è presente solo su better
-
Ciao sono nuovo, ho da poco completato i primi passaggi. Ho fatto la scommessa su better e ho bancato su betfair, solo che nel momento in cui piazzo la scommessa su betfair mi dice scommessa abbinata e non piazzate (abbinate) come sul video guida 3 (il colore non è neanche verde). Come faccio a sapere se ho abbinato o meno la scommessa? Quanto tempo ho?
-
@tartufone non preoccuparti, hanno semplicemente cambiato grafica. Se leggi la scritta "Scommessa abbinata" significa che hai fatto tutto correttamente
-
@Anonymous mi sono appena accorto che dovevo bancare 10.13 ed invece ho messo 10. E' un problema?
-
@tartufone non è un gran problema, se vinci la bancata guadagni qualche cent in meno, se vinci la puntata guadagni qualche cent in più
-
@Chomp96 grazie mille ragazzi.
-
@Chomp96 grazie infatti ho depositato subito grazie per l aiuto
-
Ragazzi ho bisogno di una mano. Ho puntato lo shalke stasera vincente su planet a 2.88 e dovevo bancare a 3 su betfair.. Ma il tempo di puntare che la quota è scesa a 2.98 e non c'è più la stessa liquidità.. che devo fare? Non ho ancora bancato nulla perché sono andato in panico..
-
@oedema80 inserisci nel calcolatore 2.98 nella quota banca e banca l'importo indicato
-
Buongiorno, ho bancato un importo di € 400 e si è abbinato per soli 30 € circa. Dato che c'era nella scommessa non abbinata l'opzione "tieni live", l'ho cliccata ed ora risultano un sacco di scommesse tutte abbinate. Ho avuto fortuna o è corretto in questo caso? grazie
-
@moniam in caso di scommesse non abbinate devi seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , puoi farci uno screen di quello che vedi nel mercato della partita?
-
@Chomp96 ora sono tutte abbinate perciò non riesco a tornare al momento del "tieni live"
-
@moniam ok, se sono tutte abbinate non ci sono problemi, comunque spuntare quell'opzione non è determinante per far abbinare le bancate non abbinate, significa solamente che una volta che la partita inizia la bancata rimane valida e può essere abbinata anche a partita iniziata, quando ti succedono casi di bancata non abbinata segui la guida che ti ho postato
-
@Chomp96 perfetto grazie, quindi ho avuto una gran fortuna perchè manca poco all'inizio
-
ho fatto la prima offerta, apro oddsmatcher punto come diceva prima su better e poi su betfair, ma la giocata non mi si abbina inoltre su betfair una mi si divide in due, non so perchè, ieri chiudo perchè era fatto tardi ed oggi non ho più le bancate la prtita era su atalanta parma quindi inizia oggi alle 15
-
@giuseppe98 vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e dicci cosa vedi sia nella sezione "Non abbinate" sia nella sezione "Abbinate"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet