Bancata non abbinata?
-
Allora dovrei clicclare annulla tutte le scommesse non abbinate, mettere sul calcolatore la parte abbinata e bancare la parte non abbianata alla nuova quota giusto?
-
@checkmate esatto
-
Un'ultima conferma la parte non abbinata è quella che trovo nel mio profilo bet fair nella categoria exchange aperte, non abbinate, sotto il nome puntata
-
@checkmate esattamente
-
Va bè è un errore costruttivo ora ho compreso del tutto l'exchange, grazie per la disponibilità . Un'ultima domanda ora nel mio profilo nelle scommesse aperte abbinate
sono presenti più scommesse aperte anche a diverse quote tipo 8,2 oppure 1,47sempre su questa partita. Sul mio conto è stata prelevata solo la responsabilità necessaria che era di circa 800€ non mi verranno prelevati altri soldi giusto pur essendoci più scommesse aperte.Per esser più chiaro in cima alla pagina c'è l'ultima abbinata di 116 euro a quota 5,7 e la rimanente bancata abbinata di prima a 5,6;fino a qui ci sono dopodichè c'è ne sono altre sotto, non devo preoccuparmi di quelle giusto? -
@checkmate quelle precedenti è normale che ci siano, ma avendo fatto cashout è come se fossero nulle
ora nel tuo caso devi considerare solo l’ultima bancata che hai fatto
-
Chiarissimo
-
mi serve un aiuto per una multipla: la prima partita dovevo bancare euro 9,60; al momento di scommettere su betfair mi ha bancato solo euro 3.01. Ho effettuato una seconda puntata a 5.29 mentre avrei dovunto bancare a 5.58. Avendo preso la partita devo bancare la seconda; se inserisco la quota media tra le 2 giocate su betfair mi dice di bancare la seconda a euro 35.13. devo modificare qualcosa? spero di essere stato chiaro
-
@marcosa1984 puoi postare uno screen del multiplicatore?
-
@Chomp96 ![alt text]( image url)
-
@marcosa1984 mi dici le due quote a cui hai bancato la prima partita?
-
@Chomp96 3.65 e 4.30
-
@Chomp96 però sbagliando la seconda ho bancato 50 cent in meno
-
@marcosa1984 metti nella quota banca della prima partita 4,06 blocca il lucchetto e metti in banca il valore 8,3
-
@Chomp96 chiarissimo, grazie
-
ho una bancata non abbinata su betflag: abiinato 39 non abbinato 61, 50 Importo bloccato 132,66. La partita è alle 14,30 per cui aspetto ma se anche più tardi non è completamente abbinata cosa posso fare?
-
@sergiolino segui le istruzioni linkate in cima
-
@Anonymous lo so, dovrei annullare la parte non abbinata, ma su betflag come si fa?
-
@Anonymous ci sono riuscito
-
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
Ho appena bancato un pareggio su betfair (Villarreal - Valladolid) e mi da la dicitura non abbinate.
E' normale e quindi devo aspettare o devo annullarla? e in caso come posso rimediare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet