Bancata non abbinata?
-
@marco-mark scusa come hai risolto ? perchè mi è capitata una cosa simile
-
@drathir ciao, devi calcolare in proporzione quanto hai coperto con la tua bancata parziale:
es importo multipla 50€, e ne devi bancare 46, ma te ne abbina solo 35.
35 : 46 = X :50 dove x è la parte dei 50€ che hai coperto per ora con la bancata già abbinata. x= 35 * 50 / 46 = 38,04.
Fai 50-x (50-38,04 =11,96) e metti il risultato di questa sottrazione nel multiplicatore, e cambi la quota della bancata con quella disponibile. -
@davide infatti Davide si è abbinata da sola
-
@davide grazie mille mi hai salvato la vita, in realtà sono entrato nel panico e non mi sono accorto che non c'erano abbastanza fondi per le mie bancate, ora spero solo di non aver fatto calcoli sbagliati (dato che non c'erano abbastanza fondi, e non me ne sono accorto, quindi ho dovuto bancare con 3 quote diverse)
-
Bhe io non mi sono accorto che la bancata era stata fatta e l'ho ribancata, sempre senza accorgermene, alla fine vado a fare i conti e al posto di 1,3€ di guadagno mi trovo -18,35 di perdita, ovviamente ho vinto la scommessa e quindi la perdita c'è stata, se avessi perso la scommessa avrei guadagnato 11/12€ e sarei probabilmente a scrivere un altro tipo di post
-
Ciao ragazzi credo di aver commesso il mio primo errore pur seguendo la guida sulle bancate non abbinate.
Bonus di William Hill.
Partita di europa league di domani sera: Hapoel - Lugano. Liquidità 123 euro.
Punto 50 euro su WH sull'hapoel vincente a 1,61.
Banco 50.32 euro sull' Hapoel a 1.65 su betfair come da calcolatore.
Mi vengono abbinati solo 2.5 euro. Anzichè aspettare, decido di utilizzare subito la funzione del calcolatore per le bancate non abbinate.
Inserisco 2,5 euro nel campo "abbinate" e la nuova quota di 1,66.
A questo punto il calcolatore mi suggerisce di bancare 81,37 euro alla nuova quota di 1,66 per una responsabilità di 53,7 euro e così ho fatto però mi sa che ho sbagliato qualcosa.
Facendo due calcoli:- se l'Hapoel vince su WH prendo 80,5 euro (30,5 euro di profitto) mentre su Betfair perdo la responsabilità delle due parti della bancata (1,62 + 53,7 €)
- Se l'Hapoel perde o pareggia perdo i 50 euro su WH ma su Betfair mi prendo l'importo bancato (81,37 + 2,5). Giusto?
A differenza dei precedenti bonus che ho utilizzato (Sisal e Better) nei quali la perdita tra puntata e bancata era minima, in questo caso è ingente. Praticamente se l'Hapoel vince perdo 24,82 euro. È vero che poi ricevo il bonus di 30 euro da WH quindi potrei minimizzare questa perdita però qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato?
Grazie
-
@pesenti91 Per rimediare basta che punti altri soldi su williamHill, oppure fai in parte cash out su betfair, cioè punti su l'hapoel. Errare è umano, non ti preoccupare, avrai letto male sul calcolatore o inserito male su betfair
-
@pesenti91 evidentemente hai sbagliato a digitare qualcosa nel calcolatore. Dato che il profitto massimo sarebbe stato di circa 50€ (il bonus) quello che si banca generalemente è una cifra simile, a seconda delle quote, poco più alta o poco più bassa di 50€. La prima bancata era pertanto giusta, la seconda di 80€ era fin da subito troppo alta e doveva farti pensare di essere già in errore, e magari ricontrollare di aver inserito le giuste cifre sul calcolatore.
L'errore che hai quasi sicuramente fatto penso sia quello di aver usato la virgola al posto del punto:
con il punto i calcoli sono corretti
-
@spiaeurobet ti ringrazio. Non avevo minimamente pensato a quanto mi hai suggerito!
Per puntare sull'Hapoel su Betfair, devo andare sempre nella sezione exchange o nella normale sezione sport?Perchè nella sezione Sport l'Hapoel vincente è dato a 1.57
Nella sezione Exchange invece ho queste quote che vedi nell'immagine. Devo prendere in considerazione la colonna blu?
Grazie per la pazienza -
@davide Hai perfettamente ragione! Ho appena controllato e infatti ho messo ovunque la virgola! Comunque ora grazie al suggerimento di SpiaEurobet dovrei essere in grado di rimediare e minimizzare la perdita grazie!
-
@pesenti91 se la quota si williamhill non è cambiata, cioè 1,61, ti conviene puntare lì, su betfair sportbook la quota è più bassa (e comunque non bisogna mai puntare e bancare sullo stesso betfair nelle due sezioni la stessa partita).
Ti basta puntare la differenza tra la bancata che dovevi correttamente fare e quella realmente fatta in eccesso (tipo 81,37-50,02= circa 31€) e puntarla su william hill come hai fatto per il bonus. In pratica è come se avessi fatto prima un punta e banca "in più" inserendo nel calcolatore 31€.
Putroppo non è possibile annullare la bancata in eccesso con un cashout perchè ti andrebbe ad annullare tutte le bancate, comprese quelle corrette, e non conviene -
@davide si ma io gli dicevo semplicemente di cliccare nell'exchange sul punta blu e di puntare la somma necessaria, non è più comodo?
-
@davide Grazie mille. Ho puntato su WH come mi hai detto tu. Ho poi inserito una variabile "soggettiva": Piuttosto che avere una perdita equa sia in caso di vittoria che in caso di non vittoria, visto che vedo l'Hapoel favorito in questa partita ho fatto in modo che, nel caso in cui vince l'Hapoel perdo pochi centesimi ma questo è un rischio che mi sono assunto consapevolmente! Grazie mille per l'aiuto
-
Ragazzi un dubbio al volo: il meccanismo generale dell'abbinamento delle bancate credo di averlo capito, ma volevo chiedere questa cosa per scrupolo: bancando la seconda partita di una multipla, dei 55,39€ a 1.15 che dovevo scommettere ne sono stati abbinati, un po' per volta, 55,33€. Mi restano quindi 6 cent che sono ancora in attesa, ma siccome adesso la quota per bancare è salita a 1.16, quindi più competitiva della mia, e non posso ri-bancare alzando la quota perchè dovrei scommettere almeno 2€, non so se lasciare in attesa o annullare, per due motivi:
1 - se annullo i 6 cent in attesa, funziona come il cash-out, oppure no? Cioè, mi trattengono una parte di quei 6 cent (capirai che perdita :D) o li riprendo tutti?
2 - se lascio i 6 cent in attesa e non verranno mai abbinati (ammesso che possa accadere) cosa succederebbe esattamente? Cioè, dove vanno a finire? -
@ema_iacono se annulli ti restituiscono tutto
idem se non vengono abbinati e l'evento si conclude
ma 6 centesimi è facile che vengano abbinati, magari durante l'evento
-
@cheesburger @Ema_Iacono all'inizio del match tutte le bancate non abbinate vengono annullate. Quindi quei 6 centesimi non vengono bancati e ti viene restituita la relativa responsabilità.
-
@davide ah ok, pensavo rimanesse in attesa anche durante il Live
-
@cheesburger solo betflag penso lo faccia se c'è la relativa spunta. Betfair no
-
@cheesburger Grazie! Ora mi è tutto chiaro. In sostanza se non vengono abbinati è come se non li avessi mai nemmeno giocati. Del tipo, nel caso perdessi, la responsabilità da pagare sarebbe leggermente inferiore, dico bene?
-
@davide Ah ecco, ho avuto risposta anche al mio secondo dubbio, thanks!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet