Bancata non abbinata?
-
@Anonymous sul book ho puntato 25 bonus a quota 2,25
-
@steladybug ok, hai semplicemente bancato quei 2.65€ in più e per annullarli ti basta puntare 3€ sulla quota azzurra dell'exchange, sullo stesso esito
comunque quando annulli una bancata non abbinata poi aggiorna la pagina, perché mentre annulli potrebbe essere che, come nel tuo caso, una parte venga abbinata
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ok grazie
-
@anonymous ciao, non sono riuscito ad abbinare completamente l'ultima partita di una multipla su goldbet
questa è la situazione che mi ritrovo su betfair:
-
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ancora non conosco bene le sezioni del ninjaclub.
Avrei bisogno di una spiegazione se possibile.
Vorrei fare una puntata sull'Exchange ma a partita iniziata, quindi vorrei mettere in prenotazione la puntata alla quota che decido io e vorrei attendere che venisse abbinata a partita iniziata. Il senso è puntare a una quota migliore, trattandosi di un over. Però vorrei fare in modo che la prenotazione non venga cancellata prima che inizi la partita.
C'è un modo per fare questo?
Grazie mille per l'attenzione! -
@nuovobusiness si, ma è rischioso perché potrebbe non abbinarsi mai
comunque, banca alla quota che vuoi e nella schedina metti il flag che ti venga mantenuta in Live
-
Ti ringrazio Anonymous, metto in conto questo rischio. In questo caso non sarà un banca ma punta nell'exchange. Il flag lo trovo dopo avere piazzato la scommessa o prima della conferma?
-
@nuovobusiness dopo averla piazzata. vai a dx sulle tue scommesse e troverai: sommesse non abbinate. live: abbina o tieni e tu scegli chiaramente tieni
-
@nuovobusiness dopo averla piazzata, vedrai questa schermata e dovrai cliccare qui:
-
Grazie mille, gentilissimi!!!!
-
cosa si intende per "importo puntata originale"?
-
@cris dove leggi questa dicitura?
-
sulla spiegazione su come bancare la parte non abbinata ad una nuova quota in modalità BR
-
-
@cris devi seguire questa guida: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
dove vedi esattamente quella dicitura?
-
-
il link in questione è questo
https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata-multipla -
perchè nel mio caso si tratta di bancata non abbinata in una multipla
-
@cris ok, la puntata originale è quella che avevi inserito nel multiplicatore in alto a sinistra, su Importo Puntata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet