Bancata non abbinata?
-
@ienabet metti la nuova quota nel multiplicatore dopo aver fissato quella della partita già giocata cliccando sul lucchetto, così vedi quanto cambia
-
@Davide è cambiato di 0.20, allora punto su questa, ti ringrazio
-
Domandone...ma se nemmeno dopo la seconda bancata sono riuscito a coprire quanto dovevo?
Ho piazzato una multipla ma alla quota attuale la liquidità non copre la responsabilità. Ma facendo 2 conti rapidi mi sembra che nemmeno la quota successiva, ad ora copra la successiva responsabilità. Come fare? Il problema è che la scommessa ormai è piazzata perchè so un somaro che non ho controllato la liquidità... -
@ninjaoranje su betfair devi cliccare su "quota media" e inserire quella quota nel calcolatore....e poi inserire la quota "banca" e inserire i dati nella schermata "bancata non abbinata"
-
quota media?!
Non so che roba sia e non la rovo..comuqnue il problema non è fare una seconda bancata, ma nel caso me ne servisse una terza? -
@ninjaoranje la trovi come spunta nella scheda delle scommesse della partita in questione su betfair exchange.
Se devi fare una terza bancata non abbinata:- attiva la quota media
- metti questa nuova quota nella parte alta del calcolatore
- metti quanto hai abbinato nella parte inferiore (voce ABBINATA della funzione bancata non abbinata)
e la nuova quota disponibile.
Banca alla nuova quota quanto indicato dalla suddetta funzione "bancata non abbinata"
-
ah ok, bello complicato...
fortuna che nel mentre attendevo la quota che c'era non c'era più e la quota successiva nel frattempo era salita la liquidità, quindi problema risoltograzie
-
@gabrieca88 per bancare tutto hai bancato, ma non hai ottimizzato i guadagni. Betfair prende sempre per prima la parte di quota più bassa, quindi sarebbe stato meglio bancare a quota 5 e poi usare la funzione "bancata non abbinata" per rendere tutto in perfetto equilibrio.
Ora hai abbinato 40€ ad una quota inferiore, quindi sei leggermente sbilanciato (se vinci sul book guadagnerai di più, se vinci su betfair guadagnerai . uguale).Ps: cerca di usare le discussioni ufficiali: avevi scritto in una discussione di 8 mesi fa
-
Cosa ho combinato?
Inizialmente ho bancato a 2,34 e la scommessa mi risultava non abbinata e ho subito annullato la bancata.
Dopo ho bancato a quota esatta 2,36 e mi sono resa conto che adesso ho due scommesse abbinate.. come mai? che faccio? -
@steladybug a me sembra tutto ok, ossia la prima bancata abbinata di 2.65 e la seconda di 24.35
quanto dovevi bancare in totale?
-
@Anonymous la seconda bancata è esatta.. dovevo bancare a 24,35 con responsabilità a 33,12. Non capisco perchè la bancata non abbinata che ho annullato si è trasformata in una bancata abbinata..come mai?
-
@steladybug all'inizio quanto avevi bancato? perché di quell'importo ti ha abbinato solo i 2€ circa
-
@Anonymous All'inizio ho bancato la quota 2,34 a 24.56 con responsabilità di 32,91
-
@steladybug a che quota hai puntato sul book? e quanto importo?
-
@Anonymous sul book ho puntato 25 bonus a quota 2,25
-
@steladybug ok, hai semplicemente bancato quei 2.65€ in più e per annullarli ti basta puntare 3€ sulla quota azzurra dell'exchange, sullo stesso esito
comunque quando annulli una bancata non abbinata poi aggiorna la pagina, perché mentre annulli potrebbe essere che, come nel tuo caso, una parte venga abbinata
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous ok grazie
-
@anonymous ciao, non sono riuscito ad abbinare completamente l'ultima partita di una multipla su goldbet
questa è la situazione che mi ritrovo su betfair:
-
Ciao a tutti, scrivo qui perchè ancora non conosco bene le sezioni del ninjaclub.
Avrei bisogno di una spiegazione se possibile.
Vorrei fare una puntata sull'Exchange ma a partita iniziata, quindi vorrei mettere in prenotazione la puntata alla quota che decido io e vorrei attendere che venisse abbinata a partita iniziata. Il senso è puntare a una quota migliore, trattandosi di un over. Però vorrei fare in modo che la prenotazione non venga cancellata prima che inizi la partita.
C'è un modo per fare questo?
Grazie mille per l'attenzione!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet