Bancata non abbinata?
-
@andre10 devi puntare la quota azzurra accanto a quella che hai bancato. Fai delle simulazioni con importi differenti finché non trovi quello che ti annulla la metà del totale bancato.
-
Domanda...ho una bancata parzialmente nn abbinata (fa parte della prima partita della multipla giornaliera di wh)....se clicco su “mantieni live” vuol dire che la bancata non abbinata mi rimane valida anche a evento iniziato?
-
@protec20 sì, ma ti sconsiglio di rischiare. piuttosto abbinala cliccando su "bancata non abbinata?" in basso a destra nel multiplicatore e seguendo le istruzioni che trovi
-
@anonymous sisi...era solo per curiosità
-
Un saluto a tutti i Ninja
Avrei un dubbio che vorrei chiarire. Ho effettuato una scommessa con Skybet e ho bancato su Batfair. Il problema è che la liquidità era molto bassa, cosi la bancata è stata abbinata solo parzialmente (dovevo bancare in totale circa 170 €). La bancata abbinata era di soli 28 €, cosi ho seguito la guida bancata non abbinata, ho inserito la nuova quota e la bancata abbinata in precedenza e ho ribancato con i dati indicati dal calcolatore. Però anche questa nuova bancata è restata abbinata parzialmente. Cosi ho rifatto la procedura è ho ribancato. Ma anche la terza volta la liquidà era minima, cosi ho rifatto la proceduta indicata sempre nella guida (annullato le bancate non abbinate), rifatto i calcoli con il calcolatore eppoi ho ribancato. Alla fine dopo 3 bancate parzialmente abbinate, sono riuscito ad abbinare la mia scommessa. Il guadagno è sceso da circa 17 € a 11 (media quota bancate come da guida). La mia domanda è: a questo punto ho fatto le cose in modo corretto oppure la guida funziona solo per una sola bancata non abbinata ? Io sono convinto che in realtà il sistema funzioni anche con più bancate non abbinate (cala solo il guadagno finale). Dico bene ? Ed esiste un sistema più veloce per fare accettare la nostra bancata in caso di bassa liquidità ?
Grazie -
@design funziona anche con più bancate, ma devi considerare quelle precedenti come se fossero un'unica bancata.
Esempio:
banchi 10€ a quota 2.00,
abbinati altri 10€ a quota 2.02 ma te ne abbina solo 5.
Dovrai cliccare su quota media du betfair, e poi rifare il calcolatore da zero inserendo:- importo puntata iniziale
- quota punta iniziale
- quota banca media di quello che hai abbinato
Poi apri la funzione bancata non abbinata, e metti quanto hai abbinato in tutto e la nuova quota
-
Cavolo !!! Mi sa che ho sbagliato !!!
Io ad ogni bancata seguivo solo la guida, inserendo la cifra abbinata e la quota indicata da Betfair, quindi bancavo la cifra indicata dal calcolatore... Forse sarebbe necessario inserire questa parte nella guida per bancata non abbinata.. -
Praticamente saltavo direttamente alla funzione bancata non abbinata e inserivo i dati sopra indicati.. a questo punto vedrò cosa andrò a perdere..spero di non perdere troppo in guadagno..
Grazie, però sono convinto che una aggiunta alla guida bancata non abbinata possa servire a molti !!
-
Buongiorno Ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto
Multipla SportYes bancate su Betfair
13/06 partita 1
14/06 partita 2
15/06 partita 3Banco la prima, poi mi tocca correre al lavoro per una urgenza, e non riesco a bancare la partita 2.
Sia la partita 1 che la 2 della multipla le vinco.
Devo bancare la partita 3 adesso, ma non so più quanto bancare...2018-06-13 21:15:00
Breidablik v Fylkir
1.650 v 1.740
responsabilità 6.052018-06-14 02:00:00
Botafogo RJ v Atletico PR
1.950 v 2.140
Responsabilità 16.572018-06-15 14:00:00
Egitto v Uruguay
Uruguay
1.600 v 1.660
Responsabilità 21.1Che faccio?
-
@shini inserisci il lucchetto sulla prima, poi metti quota banca 1 sulla seconda e metti il lucchetto anche lì e poi banchi la terza
-
@anonymous Grazie mille, non capivo come riparare alla cavolata commessa.
Grande!! -
Scusate , ma per curiosità, cosa succede se banco su una partita modificando la quota e non mi abbina la bancata?
es. argentina islanda banco a 1.95 invece della quota banca 2.04 ? -
@mariocri se nessuno punta a quella quota la bancata ad inizio evento verrà annullata per cui sarai scoperto
-
Ciao ragazzi, non ho capito la parte della guida in cui si inseriscono nel calcolatore i valori di puntata e le quote.
Vi spiegherò l'esempio pratico della mia scommessa non abbinata così mi sarà più semplice capire.
Ho puntato 20 euro a quota 2.52 sul bookmaker, e dovevo bancare 19.76 (responsabilità di 31.62) a quota 2.6 su betfair. Il problema è che, non so a causa di cosa, mi ha bancato 4.53 (responsabilità di 6.98) a quota 2.54 e ora non so più come procedere per bancare il resto. La nuova quota della bancata che devo fare è 2.58, come procedo? -
@foituinaito semplicemente imposta il calcolatore superiore con la quota 2,54, nella parte inferiore scrivi abbinato 4,53 e nella nuova quota 3,58
-
@davide Il problema è che non ho capito quale calcolatore Intendi lo strumento di NinjaBet?
-
@foituinaito esatto
-
Grazie ad entrambi e scusate, non vedevo la scritta in basso "Bancata non abbinata" ._.'
-
Buongiorno!
Sono nuovo e sto cercando di capire come funziona l'abbinamento su Betfair. :smiling_face_with_open_mouth:
Per sfruttare la Benvenuto di SkyBet l'Oddsmatcher mi diceva che avrei dovuto bancare 24.26 Euro. Una volta bancato, però, mi è venuto scritto "Parzialmente abbinate" e una parte di soldi non era stata abbinata.
Dopo circa cinque minuti, mentre stavo leggendo qualche guida su come uscire da questa situazione, tornando nelle Mie Scommesse non trovo più alcuna Scommessa non abbinata, ma l'intero importo che ho bancato ora è abbinato.
E' normale? Può impiegare un po' di tempo a diventare completamente abbinata?
Grazie!
-
@gattoneoneone sì, può capitare che un utente abbia puntato l'importo abbinando quindi la tua scommessa non abbinata.
questa guida ti chiarirà alcuni dubbi sulle bancate su betfair: https://www.ninjabet.it/guida-10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet