Bancata non abbinata?
-
Questo post è eliminato! -
Grazie!
-
Io invece ho un problema quasi inverso.
Nel senso che da ieri quando vado a bancare con gli euro suggeriti dal calcolatore di ninjabet, betfair è come se mi dividesse la bancata in 2 bancate separate ma con meno soldi come premio della bancata...
Ho tolto qualche spunta da qualche parte???
Temo di non riuscire più a guadagnare dai bonus se non risolvo questi problema cavoli
-
@kridian91 è normale può succedere, comunque se fai il totale di quelle bancate arrivi alla somma della bancata che indica il calcolatore semplicemente a volte betfair le spezza
-
Quindi non è una qualche impostazione che ho sbagliato a mettere?
Ho notato che tutte e due le volte in cui betfair mi ha "spezzato" la bancata la quota è anche cambiata...non si può evitare?
-
@kridian91 non si può evitare, perchè betfair applica la miglior quota disponibile sul momento. È comunque tutto a tuo vantaggio, se vuoi vederne una sola, clicca su "quota media" nel box delle tue scommesse
-
buongiorno. io dovevo mancare 106 euro su betfair. non mi sono accorto che la liquidità della partita era di 4 euro. ora questa è la situazione. come posso fare?
-
@matteo29 prova a cercarla su betflag e vedere se lì trovi liquidità
-
Ciao ragazzi! Come faccio a bancare una scommessa parzialmente abbinata di una multipla?
Grazie mille e scusate per il disturbo:) -
@nolan ciao, clicca su "bancata non abbinata" presente nel multiplicatore, accanto al pulsante "salva"
-
Grazie mille @Davide , scusa per il disturbo!
-
Ho bancato una partita, e me l'ha abbinata solo parzialmente. Ho annullato quella non abbinata e ho riprovato. Tuttavia, quando guardo sulla colonna rossa (per bancare), non compare più la quota, e non è proprio possibile bancare.
Aggiornamento: sono riuscito a bancare
-
@ren in genere se non c'è nemmeno una quota a cui bancare significa che manca liquidità, allora puoi provare te a fare un'offerta e vedere se poi te l'abbinano.. è questione di quanta liquidità ci sia sul mercato
-
Ciao a tutti avrei bisogno di un chiarimento perché purtroppo mi rendo conto di essere molto impreparato.
Punto il bonus di benvenuto SNAI in un'unica scommessa e quindi ora mi ritrovo a dover bancare a più quote per mancanza di liquidità, ma non so con quale criterio procedere.SCOMMETTO 1.675€ @ 1.55
BANCATA CALCOLATA 1.653,66€ @ 1.62 ............e qui cominciano i problemi !BANCO:
517€ @ 1.62
105€ @ 1.57
253€ @ 1.58
259€ @ 1.59
350€ @ 1.60A naso dovrebbe mancare ancora qualcosa, oltre al fatto che io sia un pirla (perché avrei potuto giocarmi il bonus su più scommesse) con quale criterio matematico dovrei procedere con la prossima bancata per coprire tutta la puntata, si sta accumulando della liquidità su 1.61 e 1.62
Grazie per il supporto !
-
@truedocman inserisci nel calcolatore sull'importo puntata 191.29, metti la quota punta 1.55 e inserisci la quota banca presente su betfair. banca quindi quanto ti indica, poi hai terminato
-
@anonymous giusto per curiosità e per provarci da solo qualora dovessi avere un problema simile.
Che calcolo matematico hai fatto ? -
@truedocman fai una media ponderata delle varie quote a cui hai bancato, e metti nel calcolatore la somma delle bancate, sfruttando la funzione "bancata non abbinata".
Se clicchi su quota media di betfair, fa lui i calcoli per te. -
Se la bancata non è stata abbinata completamente cosa dovrei fare?
-
@marcu98 seguire le istruzioni linkate nel primo post di questa discussione
-
Nella guida parla di una mancata parziale dell'importo
A me non è stato abbinato niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet