Bancata non abbinata?
-
@edmond segui tranquillamente le istruzioni, si abbasserà semplicemente di poco il rating
-
@Anonymous grazie, il problema è che ho già giocato la scommessa e non riesco a capire se ora posso annullare la parte non abbinata
-
@edmond lo vedi su betfair, se compare tra le bancate non abbinate
-
@Anonymous si la vedo tra le bancate non abbinate ma non capisco come annullare da questo menù
-
@edmond clicca sul nome della partita e ti aprirà il mercato su cui hai bancato. poi a destra vedrai un tasto grigio con scritto Annulla le scommesse non abbinate
-
@Anonymous grazie, un'ultima cosa: come posso calcolare il nuovo rating? uso la media tra i due (vecchio e nuovo? es: 2.58 e 2.82, la media fa 2.7
-
@edmond sì, e la quota media la metti su quota banca e leggi il rating
-
@mgpower80 ha detto in Bancata non abbinata?:
@Anonymous
Nel profilo betfair, sezione scommesse abbinate aperte mi risulta:
-l'originaria quella non abbinata quota 2,06, puntata 13,67 (avrevo digitato 24€ e qualche centesimo come da oddmatcher), responsabilità 14,49, profitto potenziale 13,67. (questo sebbene abbia premuto su "annulla scommesse come dalla guida".
E poi sopra c'è quella che ho rifatto con quota 2,08, puntata 24,63, responsabilità 26,60, profitto potenziale 24,63grazie
allego qui screen del mio caso:
sono in eccedenza quindi di 13,67€. ho provveduto a puntare con betfair 13,50 (visto che accetta solo multipli di 0,50, così dice), spero di avere fatto giusto!
-
Buongiorno a tutti,
siccome solo dopo un mese ho capito il problema della bancata non abbinata, volevo farvi una domanda: io ho aspettato una decina di minuti e ho visto che piano piano mi ha abbinato tutta automaticamente, in questo caso non devo fare nulla vero?
Mentre nel caso in cui non si fosse bancata dovevo seguire la guida vero?
Ma questa cosa che non banca perchè succede?
Vi ringrazio come sempre -
@ninogipsi esatto, può capitare che si abbini da sola, e succede quando altri utenti stanno puntando alla quota su cui volevo bancare
quando banchi un importo superiore alla liquidità disponibile su quella quota ti troverai con una parte abbinata e una parte non (quella che eccedeva la liquidità disponibile)
-
@anonymous Wa grazie mille mi hai aperto un mondo. Perfetto tutto chiaro
-
Buongiorno! Sono nuovo ed oggi ho provato a piazzare le prime scommesse, ho bancato quanto detto dall'oddsmatcher ma non è apparsa la riga verde delle scommesse abbinate! Come faccio a vedere se sono state abbinate? È possibile che vengano abbinate pochi secondi dopo?
Grazie!
-
@antoniolutri3 ha detto in Bancata non abbinata?:
Buongiorno! Sono nuovo ed oggi ho provato a piazzare le prime scommesse, ho bancato quanto detto dall'oddsmatcher ma non è apparsa la riga verde delle scommesse abbinate! Come faccio a vedere se sono state abbinate? È possibile che vengano abbinate pochi secondi dopo?
Grazie!
Dove hai fatto la bancata poco su in alto c'è la scheda LE TUE SCOMMESSE, clicca e vedi quanto ti ha abbinato. In generale la liquidità delle bancate "esaurite" tendono ad alzarsi, per cui puoi lasciare che te le abbini automaticamente oppure decidi tu di non bancare ulteriormente. E' sempre meglio bancare non in live o a ridosso di una partita, controllando che ci sia molta liquidità che non a stare a rischiare di bancare ad una quota maggiore.
-
Questo è ciò che appare, significa che è stata abbinata completamente?
-
@antoniolutri3 se dovevi bancare esattamente 10€ allora sì, è tutta abbinata
-
@anonymous Tra ieri ed oggi ci sono stati problemi con paypal etc... Avrò provato a bancare non so quante partite e giustamente ho sbagliato! Dovevo bancare 9,74€ e non 10€... Cosa implica questo errore da principiante?
-
@antoniolutri3 la differenza è di pochi centesimi, non cambia molto (guadagni un po' di più se vince la bancata). in futuro cerca di bancare l'importo esatto
-
Questo post è eliminato! -
Grazie!
-
Io invece ho un problema quasi inverso.
Nel senso che da ieri quando vado a bancare con gli euro suggeriti dal calcolatore di ninjabet, betfair è come se mi dividesse la bancata in 2 bancate separate ma con meno soldi come premio della bancata...
Ho tolto qualche spunta da qualche parte???
Temo di non riuscire più a guadagnare dai bonus se non risolvo questi problema cavoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet