Bancata non abbinata?
-
Sapete confermarmi su come bancare con contropunta su due risultati su una multipla?
Praticamente ho vinto tutte le selezioni e sono arrivato all'ultima arsenal stoke. La bancata attuale è ad 1.32 e mi è sembrato conveniente puntare su X a 6.5 e 2 a 12.
Dopo un po' di iterazioni ho puntato ho visto che più o meno coincideva con una bancata 1.31 puntando 87€ a 6.5 e 47€ a 12
87+47€=134€ di responsabilità che coincide col multiplicatore
Se esce X avrò 87x5.5-47= 431.5€ (2€ in meno della bancata proposta)
Se esce 2 avrò 47x11-87=430€ (3€ in meno)
Mi confermate che le mie contropuntate sono corrette?
Inoltre qualche formula per fare un calcolo più preciso in questi casi? -
@vagabondo per le formule leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
comunque, hai puntato su un altro bookmaker o sull'exchange di betfair?
-
@anonymous ALtro bookmaker, senza commissione
-
@vagabondo ok, avresti potuto direttamente puntare sulla doppia chance X2, i calcoli mi sembrano corretti comunque
-
@anonymous Era molto minore la DC più alta a 3.75 invece che 4.22 equivalente
-
Ho appena provato a bancare su Betfair ma non mi abbina la bancata mi viene scritto "ll mercato era sospeso al momento dell'invio della scommessa." il problema è che ho già scommesso sul book come posso fare?
-
@matteo92 è successo anche ad altri utenti, leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1685/registrati-prima-28-11-2017-settimanale-better-scommetti-25-ricevi-5-fase-2/973
-
Ragazzi aiuto, sto facendo la qualificante di domus, devo bancare l'ultima partita.
Il problema è che le liquidità delle bancate su betfair sono basse, allora seguendo la guida ho bancato a queste due quote:
Ora vi scrivo perchè vedendo l'importo da bancare nel multiplicatore e vedendo gli importi realmente bancati, noto una gran differenza tra i due. Non vorrei aver sbagliato qualcosa. Se riuscite ad aiutarmi mi fate un gran favore. -
@thedajee Risolto, ho fatto una cagata io
-
ciao ragazzi, tramite betstars sto puntanto e bancando su questa partita:
CF América - Monterrey ( si terrà il 15/04 h 4)risultava Betstar punta 25 quota 2.00
Betfair banca quota 2,07 24,qualcosa € (che poi è evoluto dopo aver premuto "scommetti" a quota 2,08".
mi è quindi parso "scommessa non abbinata", ho seguito la guida, premuto su "annulla" e ho scommesso l'importo corretto di €24,63.Se però vado nel mio profilo betfair, nelle scommesse con abbinate aperte mi risulta sia quella di prima non abbinata (nella sezione di quelle abbinate= che quella che ho rifatto.
per essere precisi, in quella non abbinata mi rusulta quota 2,06, puntata 13,67, responsabilità 14,49, profitto potenziale 13,67. (questo sebbene abbia premuto su "annulla scommesse come dalla guida".
E poi sopra c'è quella che ho rifatto con quota 2,08, puntata 24,63, responsabilità 26,60, profitto potenziale 24,63.è tutto nella norma oppure ho fatto qualche boiata? (ho sdeguito questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata)
-
@mgpower80 se la somma delle bancate abbinate è superiore a quanto dovevi bancare allora vai nel mercato su betfair exchange relativo a quella bancata e punta (quota azzurra), sullo stesso esito, l'importo che eccede la somma che il calcolatore ti indicava di bancare
esempio:
se dovevi bancare 30€ e ora ti risultano abbinati 35€ allora punta 5€ sulla quota blu, in modo da rendere nullo l'effetto di quella bancata eccedente.ps. può capitare che mentre tu stia annullando la parte non abbinata essa si abbini, per cui in futuro dopo aver cliccato Annulla fai un aggiornamento alla pagina e controlla l'effettivo importo abbinato
-
Urca io non ho fatto così
Una volta premuto annulla, se c'erano inizialmente da bancare 23€, e poi successivamente 25,05€ , io dopo aver premuto annulla ho bancato 25,05€.
Ho sbagliato?
Come rimedio? -
@mgpower80 quanto ti risulta abbinato in totale su betfair? quanto dovevi bancare di preciso?
-
@Anonymous
Nel profilo betfair, sezione scommesse abbinate aperte mi risulta:
-l'originaria quella non abbinata quota 2,06, puntata 13,67 (avrevo digitato 24€ e qualche centesimo come da oddmatcher), responsabilità 14,49, profitto potenziale 13,67. (questo sebbene abbia premuto su "annulla scommesse come dalla guida".
E poi sopra c'è quella che ho rifatto con quota 2,08, puntata 24,63, responsabilità 26,60, profitto potenziale 24,63 -
@mgpower80 ok, allora hai bancato circa 14€ in più per cui segui i passaggi che ti ho indicato prima per rendere nulla questa bancata eccedente
-
@Anonymous @Davide ho una parte non abbinata e una sì. Se seguo le istruzioni per rendere tutto abbinato, perdo qualche soldo?
-
@edmond segui tranquillamente le istruzioni, si abbasserà semplicemente di poco il rating
-
@Anonymous grazie, il problema è che ho già giocato la scommessa e non riesco a capire se ora posso annullare la parte non abbinata
-
@edmond lo vedi su betfair, se compare tra le bancate non abbinate
-
@Anonymous si la vedo tra le bancate non abbinate ma non capisco come annullare da questo menù
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet