Bancata non abbinata?
-
corretto?
-
@wayne esatto, se invece è inferiori a 10 allora sai già che se banchi 10 avrai una parte non abbinata
-
CIao a tutti,
ho letto le varie guide sull'argomento ma non riesco a capire cosa devo fare per calcolare quanto devo bancare con una quota superiore la parte che non mi è stata abbinata, il problema è che fa parte di una multipla e quindi se vado ad utilizzare il calcolatore come spiega la guida non riesco a trovare la bancata da effettuare correttamente, sapreste darmi un consiglio? -
@rusco96 Prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indica -
@Davide ciao,
penso di aver risolto in un modo più rapido e semplice, potreste magari andare ad aggiungerlo nelle guide,
ti spiego:
in una multipla ho bancato la prima partita e vincendo sono quindi andato a bancare la seconda,
dovevo bancare 55.28 a quota 1.28 ma il problema è stato appunto che non è stata abbinata completamente,
allora sono andato nel calcolatore, ho inserito nell'importo punta la puntata totale della multipla, nel mio caso avevo scommesso 40 euro,
ho inserito nella quota punta la quota totale della puntata, nel mio caso di 1.70 data dalla moltiplicazione delle singole quote.nella quota banca ho inserito la quota relativa solo alla seconda partita che dovevo bancare in caso di vittoria della prima, nel mio caso a quota 1.28.
Sono poi andato in "bancata non abbinata?" ho inserito la parte che mi era stata abbinata e la nuova quota per abbinare la restante, ed ecco che mi ha dato l'importo corretto.
il processo sembra complicato, ma in realtà basta copiare solamente i dati che già avete nel moltiplicatore,
scusatemi se ho scritto di fretta e magari non mi sono spiegato bene ma sono al lavoro.
penso che quello ho scritto sia giusto, nel caso correggetemi
Giulio
p.s. grazie per avermi risposto precedentemente
-
@rusco96 funziona sì, ma per l'ultima partita della multipla. Se succede per la prima o per quelle in mezzo che non siano l'ultima non puoi usare questo trucchetto. Questo perchè l'ultima partita è effettivamente come se fosse una "quota maggiorata" che non è più influenzata dalle quote precedenti o seguenti, tutte le altre però devono tenere conto delle altre quote della multipla, altrimenti non ci servirebbe un multiplicatore e bastarebbe usare 5 volte il calcolatore in successione
-
@davide okei perfetto,
quindi il mio ragionamento era in parte corretto,
effettivamente pensandoci hai ragione, ti ringrazio,
Giulio -
ragazzi scusate c'è del tempo massimo tra la ricarica conto e la possibilità di fare la bancata ?
per coprire una bancata ho ricaricato aggiungendo 6€, ed il totale mi è aumentatocirca 67€, la bancata è di 33,63€ con responsabilità di €62.55 ma appena faccio abbina mi da "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione. Deposita fondi ora."aspetto o scrivo all'assistenza ? ho gia 4 puntate abbinate ed in attesa evento.
la puntata (su gioco digitale) l'ho gia fatta , ma se se dovesse cambiare la quota della bancata come mi comporto ? (infatti mentre vi sto scrivendo è aumentata da 2,86 a 2,9 ma anche riprovando a bancara mi da sempre stesso messaggio)
grazie -
@dadoo Non c'è un tempo massimo (se non l'inizio della partita stessa). In ogni caso sicuramente hai un bonus sport nel saldo, che non può essere usato per bancare, quindi esegui un altro deposito per avere la disponibilità sufficiente per coprire la responsabilità.
Dai una occhiata anche qui per approfondire https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/Se la quota cambia, puoi usare la funzione "bancata non abbinata?" del calcolatore trovi le istruzioni qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@davide scusa ho la seguente situazione, prima avevo 61,68 poi ho caricato 6€ ed ho quel totale:
nel dettaglio conto personale ho la seguente:
-
@dadoo come vedi, hai un bonus sport, è come se avessi solo57,88€ per bancare.
Se vuoi bancare subito, effettua un deposito.
Per sfruttare il bonus betfair, leggi qui https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
@davide diciamo che adesso la priorità è bancare , quindi deposito altri 6€ almento ed arrivo a 63,68 per coprire ?!
-
@dadoo sì
-
ok fatto, caricato 10€ e via per sicurezza ed ho bancato, la quota era variata da oddsmatcher quindi l'ho calcolato inserendo giusta su oddsmatcher e puntando quanto visualizzato...
grazie @Davide praticamente dal totale devo sempre controllare il bonus e scalarlo per i calcoli.... poi provvederò a sfruttarlo quanto prima sto bonus. -
@davide ha detto in Bancata non abbinata?:
@rusco96 Prima di tutto, annulli la parte non abbinata su betfair, dalla scheda “le mie scommesse” e poi usi questa proporzione:
“bancata abbinata : bancata totale = X : puntata sul book”
“X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale”
dove X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto dalla precedente bancata parzialmente abbinata alla vecchia quota.
Per cui fai:
Puntata totale (l’importo della multipla sul book) - X = importo scoperto (che devi ancora coprire, corrisponde alla bancata non abbinata)
Metti importo scoperto nel multiplicatore (al posto della puntata iniziale sul book) e cambia le quote banca con quelle disponibili aggiornate, poi banchi ciò che il multiplicatore ti indica@davide scusa leggevo questa tua guida/consiglio e vorrei avere conferma di quanto abbinare considerato che è la prima volta che non mi si abbina una bancata.
tra l'altro scommessa multipla da 2 eventi per totale 40€ , faccio la bancata sulla prima partita della multipla secondo quanto mi indica il moltiplicatore, ossia banca 37.82€ (resp 36,69€)... appena banco la quota cambia (passa da 1.97 a 1.99) e quindi mi resta abbinata 36,5 (resp 35,4€) e non abbinate 1,32€ho provveduto ad annullare le non abbinate (forse potevo aspettare che si sistemasse da sola l'abbinamento)
ora che dovrei fare nel calcolatore ? secondo la "tua" formula se ho capito bene:
40 - (36,5*40/37,82) = 40-38,6 = 1,4€
metto nel moltiplicatore (non nel calcolatore) 1,4 come importo puntata, metto le quote aggiornate (1,99 per banca) sul primo evento e mi esce di bancare 1,32€ con responsabità di 1,3 ....praticamente stesso importo della parte che non è stata abbinate è corretto ?edit adesso
-- provato adesso ed ora la quota sta a 1,96 e quindi il moltiplicatore dice di bancare 1,33edit ancora
ho trovato il topic "bancata non abbinata in multipla" con la vostra formula per il moltiplicatore ho scritto la:
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/214036anche perche bancando a quota inferiore a 2 betfair mi da messaggio
" L'importo inserito è inferiore alla scommessa minima."edit finale.... risolto nel link che ho messo poco più sopra ... comunque quanto scritto sinora in questo topic è giusto
-
Questo post è eliminato! -
Per un Errore ho bancato 120E su una liquidità di 5E ...
seguo tutti i passaggi... ma la liquidità disponibile del benfica è ancora a 2Euro quindi se banco il restante comunque non me lo abbina.... che cavolo devo fare? lasciarla scoperta ? o coprirla caso mai tra due giorni il benfica lo coprono fino a 120??? -
come potete notare la bancata sul benfica ha una liquidita 2e ma se punto nel riquadro a destra a quota 1.45 con liquidita sufficiente è sempre una bancata?? HELP HO GIà PUNTATO i 120e sull'altro bookmakers...
-
@adamgnammo Se invece di 1.44 mi AUTOalzo la quota a 1.45 automaticamente è abbinata???
-
@adamgnammo Ciao, sì, se ti autoalzi la quota di bancata in automatico prenderà i 2€ alla quota di 1.44, e poi i restanti alla quota di 1.45.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet