Bancata non abbinata?
-
Facendo la giocata per la bet on the beach, bancando su betflag, mi ha abbinato parzialmente e sono già 3 ore che manca liquidità a qualsiasi quita.. la partita gioca domani sera.. come mi comporto? Aspetto e spero; aspetto spero e alzo la quota per aumentare la probabilità che mi venga abbinata; aspetto e se non mi abbina nulla che faccio?
-
@Mandorla se non ti abbina nulla banca la parte rimanente su betfair. per una volta non è un problema (inoltre importo diverso e tempo di bancata molto diverso).
-
ma le scommesse possono essere abbinate anche a partita iniziata?
-
@nnj se hai una bancata non abbinata, verrà cancellata all'inizio della partita (anche quando segnano nel live).
puoi comunque bancare anche nel live e abbinare. è comunque rischioso perchè le quote cambieranno velocemente e se c'è un goal cambieranno radicalmente. -
Questo post è eliminato! -
@nnj è sicuramente dovuto a queste impostazioni che compaiono solo se loggato:
cioè puoi regolare le quote che vuoi vedere in base alla liquidità disponibile. quando non sei loggato avranno un altro default.
-
@Claudio-NinjaBet ah grazie! mi conviene muovere quel cursore?
-
@nnj no. tienilo su 2€
-
@Claudio-NinjaBet ok! grazie quindi se qualcuno volesse scommettere più di 2 euro, verrebbe abbinato a 3,35?
-
@Claudio-NinjaBet ho bisogno urgente di un consiglio! Stavo facendo il bonus benvenuto di sport yes e ho notato che le quote dell'oddsmatcher erano diverse da quelle del sito! Nonostante ciò ho inserito nel calcolatore le quote giuste e ho puntato 66 euro sulla Roma di oggi alle 4 a quota 1.18. Dovevo bancare 60,9 euro su betfair a quota 1.25 e la liquidità era alta! Nonostante ciò mi sono stati abbinati solo 32,75 euro! Ne mancano 32,15 e non credo me li abbineranno visto che la quota ora è a 1.29. Come faccio a modificare la scommessa non abbinata aumentando la quota? Sulle attività di betfair non mi fa fare nulla, mi dice solo quale scommessa non è abbinata
-
@nicul96 segui queste istruzioni https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/641/betfair-devi-bancare-parte-della-scommessa-ad-una-nuova-quota
-
@Claudio-NinjaBet mi sapresti dire nella pratica come modificare la scommessa non abbinata? La devo lasciare lì o si può eliminare un qualche modo? Perché io non trovo da nessuna parte una cosa tipo "annulla scommessa" o modifica
-
@nicul96 se vai sulla partita su betfair vedrai il tasto "annulla tutte le scommesse non abbinate"
Poi segui le istruzioni in quella discussione che ti ho linkato
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille . Ho avuto fortuna che si è abbinata tutta ahahha non ci speravo più . Grazie davvero per la prontezza di risposta comunque
-
Salve avrei un problema su una scommessa non abbinata su sisal; qualcuno potrebbe aiutarmi?
-
-
https://s26.postimg.org/efwp05op5/omck.jpg
vorrei chiedervi , dovrei bancare 50 euro ,ma la liquidita la vedo sul calcolatore è 75 euro, se ho studiato bene le guide , dovrei farcela a bancare perche supera appunto la 50 euro , che dite ho fatto il ragionamento giusto oppure no? e quindi mi ritrovero' con una bancata in parte ''non abbinata''? (i soldi che banco sono stati depositati (quindi non bonus).
-
@giannino se la liquidità è maggiore rispetto all'importo che vuoi bancare, ti verrà abbinata. anche se nella foto vedo 57 e non 75.
però verifica sempre che sia stata abbinata perchè la liquidità potrebbe cambiare anche nel momento in cui clicchi "scommetti".
-
@giannino La liquidità è 57€. Se devi bancare 50€, la tua bancata sarà abbinata completamente
-
@claudio-ninjabet scusami ho scritto il numero al contrario ,confermo il 57
ad ogni modo mentre caricavo i soldi su betfair la scommessa sara scesa di rating, adesso ho trovato questa ma ha una strana anomalia
sul calcolatore da liquidita 162euro ,ma su betfair dice 5 euro , sto svagliando a fare qualcosa oppure che succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet