Bancata non abbinata?
-
@HeyRicardo Ciao Ricardo, grazie per la tua risposta, mi è stata molto utile. Grazie ancora infinitamente, a presto. Luca.
-
@Sweetheart dovresti seguire la cosa, al più fino all'inizio del secondo evento, senza fretta. Nel senso che se la prima partita viene refertata sei a posto. Altrimenti la sposti (cambiando la data e salvando) e banchi la seconda diventata prima. Poi se entro tre giorni viene recuperata o rigiocata la seconda aggiusterai la bancata (o bancare la parte che manca o annullare l'eccedenza, appena riaprono il mercato). Se invece (o non appena) betfair rimborsa metti quota 1.
In caso di carenza di liquidità usa entrambi gli exchange
ps: avrei voluto postare qua
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/42/partita-rinviata-annullata -
@HeyRicardo dalle notizie che sono riuscita a raccogliere la decisione sulla partita verrà presa martedì prossimo... quindi se passano 72 ore viene annullata! Almeno a questo punto lo spero... io adesso ho messo quota 1 sulla giocata, quota 1 sulla bancata e ho messo normale e non più RF sulla multipla, perché se gli eventi sono due non è più qualificante. Speriamo di limitare le perdite...
-
@Sweetheart si, l'importante è spostarla di posizione, per bancare la prima. Poi se già sei sicura la puoi neutralizzare. Alla fine non è successo niente, meglio capire come funziona per farsi trovare preparati dovesse ricapitare in puntate importanti.
-
Buongiorno ragazzi, ho piazzato una bancata e mi da non abbinata anche se c'erano i soldi di liquidità qualcuno può spiegare??
-
@xbrady A 1.63 non c'è liquidità ma solo a 1.64
-
Non mi ero accorto, quindi cosa dovrei fare??
La situazione attuale è questa:
si è abbinata correttamente??
-
@xbrady c'è scritto abbinata, se quello era l'importo richiesto da bancare sei a posto
Io comunque nella selezione dove c'è il pallino blu metto rischio così ti ritrovi la responsabilità che se non sbagli sarà uguale a quella indicata dal calcolatore -
Grazie ragazzi, avevo qualche dubbio più che altro per capire l'interfaccia.
-
Ciao a tutti.
Tre giorno fa ho bancato senza rendermi conto che la liquidita disponibile non era sufficente a coprire per intero la mia giocata.
Speravo che si abbinasse da sola ma così non è stato e quindi mi ritrovo a dover coprire quell'importo.Ho seguito la guida ma volevo chiedere conferma sia riguardo i calcoli e sia riguardo il guadagno finale.
Bancata totale: 252.37€
Bancata abbinata: 186€
Banca non abbinata: 66.37€Ora mi basta bancare l'importo indicato, ovvero 64,42€, giusto ?
Per calcolare il guadagno finale devo fare:
-8,99€(Guadagno atteso) - 10.85€(guadagno della seconda bancata) ?Nel frattempo è cambiata anche la quota del book (prima: 2.66 - ora: 2.42), ma non dovrebbe importarmi, giusto ?
Spero ti essermi spiegato, grazie in anticipo
-
@ClaudioCn tutto giusto, il guadagno finale è -10.85€.
-
Nel frattempo è cambiata anche la quota del book (prima: 2.66 - ora: 2.42), ma non dovrebbe importarmi, giusto ?
No, non ti cambia nulla perchè hai già puntato alla vecchia quota.
Il calcolo del guadagno esatto è
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE +€415 -€425.86 -€10.86
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE -€250 +€239.15 -€10.85 -
@ledany Perfetto, grazie mille
-
@Viserion333 Tutto chiaro, grazie mille
-
Salve, non si è abbinata una mancata però non è variata la quota, è proprio sparita, quindi non riabbinarla con la nuova quota, cosa dovrei fare?
-
@peppemax se la partita non giocava a breve la cosa può succedere, con l'avvicinarsi della partita aumenterà la liquidità, e tornerà disponibile la quota per bancare
-
Salve a tutti, ho un problema con Betfair. Non riesco a ritirare. Sto utilizzando lo stesso metodo con la quale ho sempre depositato. Mi dice: "Spiacente qualcosa è andato storto". Sfortunatamente il tuo prelievo non è andato a buon fine. Chi sa dirmi il perché e cosa fare?
Sono due giorni che provo, anche con importi di 20€.
Grazie mille a tutti. -
@Santa35 se risulta prelevabile ma non ci riesci devi contattare loro
-
Buonasera, stavo seguendo la guida sull'offerta Leovegas con vincita potenziata da 10€.
Ho cercato nell'Oddsmatcher una partita con quota di almeno 4 e mi è uscita York City - Fylde X a 4,10 (potenziata a 7,20) su cui ho puntato i 10 euro. Sono andato su betfair e ho puntato quanto richiesto dal oddsmatcher per una quota a 4,2. Non mi ero accorto che la liquidità fosse di soli 3€ e quindi il resto è rimasto non abbinato. Ho annullato la bancata non abbinata per ripuntare sulla nuova quota come da guida, salvo poi scoprire che le quote della bancata prescelta erano sparite.
Nel frattempo ho provato a ricercare la partita sull'oddsmatcher che mi si era inavvertitamente chiuso, e non la trovo più.
Cosa posso fare?
-
@Emiliospin La National League è la quinta serie inglese, probabile che ci sia pochissima liquidità su questi mercati. Aspetta domani o in alternativa usa il dutcher. In futuro magari non guardare solo i rating migliori ma anche il livello della competizione e cerca di scommettere solo su campionati principali.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet