Bancata non abbinata?
-
@Claudio-NinjaBet Non è più facile annullare del tutto la bancata a 1,93 e lasciare quella a 1,92 dal momento che ormai risulta abbinata?
-
@Claudio-NinjaBet
Aggiungo anche questo screen per un dettaglio maggioreCon il cash out al momento dovrei avere un esito positivo o sbaglio?
-
@NiNjaVandò per semplicità puoi fare cash out, e poi rifare la bancata nel modo corretto alla nuova quota banca disponibile
-
Supponiamo di voler bancare 50 a 1.9 (con liq. 20), poiché l'intenzione sarebbe di bancare i 30 alla quota successiva, per farlo più rapidamente (magari essendo in live), come conviene fare?
Se inserisco 50 forse c'è un'opzione da spuntare che fa quello che vorrei (penso contestuale, non predefinita)?
O avviene in automatico (cioè lascio che avvenga), oppure solo manualmente (come ho fatto nel dubbio) prima 20 e poi 30 sulla quota disponibile, ma perdendo tempo (per quanto vedessi che c'era molta liq.), grazie molte, ciao. -
@HeyRicardo se vuoi risparmiare tempo a scapito di una bancata non precisa, puoi bancare il totale cliccando sulla quota banca superiore su cui c'è già liquidità. Betfair in automatico prenderà per prima i pochi € presenti sulla quota più bassa (quella migliore) e il rimanente alla quota che hai cliccato. Questo può essere utile in live per evitare di perdere tempo visto che ogni bancata porta via 10 secondi di attesa durante i quali possono anche cambiare le quote
Se invece puoi fare le cose precise, specie prematch, allora conviene bancare alla quota migliore, annullare la parte non abbinata, e usare la funzione per la bancata non abbinata per abbinare il rimanente alla nuova quota.
-
@Davide È proprio quello che cercavo di fare, perché in live avevo fatto le cose in due passaggi (mentre aspettavo la prima bancata inserivo la puntata da un altro tablet per sfruttare quei secondi, e poi la seconda bancata, ma sempre con una certa tensione), mi serviva proprio quell'automatismo che mi hai descritto, grazie molte, ciao.
-
Ciao, mi sono chiari tutti il passaggi fino alla sezione inserisci gli importi nel calcolatore per calcolare quanto bancare e a che quota, ma il calcoltare in questione qual'e' quello del book?vi allego screeshot [Bancata Non Abbinata _ NinjaBet.it_compressed.pdf](Tipo di file non valido. I formati consentiti sono: .png, .jpg, .bmp, .jpeg)
-
@Fabio8025 non ci è visible lo screen, in ogni caso non ci è chiaro il problema, come da guida devi cliccare sulla scritta bancata non abbinata? nel calcolatore dove hai il punta banca che stai facendo, e compilare quei campi
-
allego jpg
-
sto leggendo le guide quindi non sono sul book al momento, non mi e' chiaro su quale calcolatore debba essere inserito l importo gia' abbinato con la nuova quota per calcolare la bancata residua, sull'oddmatcher non credo; e' un calcolatore che c'e' sul book?
-
-
PERFETTO mi era sfuggito,grz
-
quando inserisco le quote sulle indicazioni delle guide e mi dice quota minima 2 per es. e' sufficiente inserire la quota alla voce quota da?lo spazio a fianco lo posso lasciare anche in bianco? e' una volta trovate le scomesse se e' possibile conviene quindi puntare sulla quota piu' alta e poi vedere se si riesce a bancare, abbinando, una quota piu' bassa?giusto per capire
-
@Fabio8025 si, basta mettere la quota minima lì, e no, semplicemente devi basarti sul rating alto se stai facendo un punta banca in normale o Bonus, quanto è alta una quota è irrilevante, una quota più alta ti farà solo usare più soldi su betfair per la bancata
-
ok e' chiaro il primo il punto, ma sulla bancata se riuscissi ad avere uno quota piu' bassa, sempre se si riesce ad abbinarla, puo' essere conveniente per avere meno responsabillita', o questi espedienti non ti fanno guadagnare nulla o quasi?fermo che l'obbiettivo e' quello dello sblocco del bonus
-
@Fabio8025 ti consiglio in primis ti premere su "rispondi" altrimenti non tagghi l'altra persona e non gli arriva la notifica, per quanto riguarda la tua domanda, se banchi a quota inferiori, aumenta il guadagno dato che si riduce la responsabilità , te lo sconsiglio fortemente in quanto se si alzano le quote della bancata perderei ulteriore guadagno , insomma è un azzardo, e soprattutto agli inizi non sei in grado di capire se una quota si alzerà o abbasserà, ovviamente su 10€ di puntata non ti cambierà di molto il guadagno, su 300€ di puntata è un attimo perdere 5/10€
-
Buon pomeriggio, ma c’è un modo x capire prima se la bancata sarà abbinata? Cosa dovrei guardare principalmente ? E x abbinarla che dovrei fare se dopo un po’ che aspetto non si abbina? Ancora è una cosa che non mi entra in testa ️
-
@Alex7 certo, devi guardare la liquidità. È un concetto base, infatti è spiegato precisamente nella primissima guida: https://www.ninjabet.it/introduzione.
-
Ok grazie
-
Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho iniziato in questi giorni ad usare il matched betting. Oggi ho usato il bonus di GiocoDigitale (quello da euro 2,5+2,5) ma per errore ho puntato su GiocoDigitale un valore di euro inferiore a quello che mi diceva l'OddMatcher. Quando poi (sempre sull'OddMatcher) ho cliccato su pulsante per andare al Betfair, e poi ho cliccato sulla quota che mi diceva per il Betfair, è accaduto che sulla finestra di destra (ovvero "attuali scommesse con quote"), NON compariva nessuna scommessa da bancare. Perchè non mi ha permesso di bancare? grazie a chi vorrà rispondermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet