Bancata non abbinata?
-
@Chomp96 ho capito grazie; ma se la scommessa sta per chiudere per l'inizio dell'evento, può capitare che non riesco ad abbinare la parte restante per mancanza di liq.? in quel caso cosa si fa, o non capita mai?
(considerando che la prima bancata parziale non penso si possa annullare..) -
@HeyRicardo a meno che tu non scommetta su campionati semi sconosciuti o su esiti molto particolari, troverai sempre liquidità, se non sulla quota scelta, su quelle successive. certo diminuirai il rating della bancata usando quote maggiori per abbinare la bancata mancante, ma sempre meglio che non abbinarla prima che la partita inizi.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti,
scusate ma io ho seguito esattamente le istruzioni segnalate ma mi sembra di ritrovarmi con una situazione decisamente anomala...
Mi trovo 3 abbinate nonostante avessi annullato la quota non abbinata della prima bancata.
Sto facendo la benvenuto Sisal; dunque puntata 100€ su bm e bancata di 100€(poco meno) su Betfair.
Cosi mi sembra di avere un importo bancato pari al doppio di quanto dovessi ma non capisco perché.
Aggiungo che, non so per quale maledetto motivo, nonostante abbia annullato la bancata, non compare tra le annullate in Betfair.
-
@NiNjaVandò probabilmente prima di cliccare su annulla per la bancata non abbinata ti si era effettivamente abbinata un'altra parte, a volte succede, in questo caso dovrai annullare l'eccedenza seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
@Claudio-NinjaBet Ti ringrazio Davide ma non riesco a capire: la guida che mi hai mandato è riferita a una puntata sbagliata.
Io in realtà non ho sbagliato né la puntata né la bancata; quindi nella formula del secondo punto, quando dice di inserire il valore che avremmo dovuto correttamente puntare/bancare non so cosa mettere! -
@NiNjaVandò hai sbagliato la bancata, hai bancato più del necessario, devi quindi considerare il valore che avresti effettivamente dovuto bancare rispetto a quello che hai bancato
-
@Claudio-NinjaBet Sto rischiando di perdere un sacco di soldi; preferisco essere più prolisso ma evitare di sbagliare; scusate ma con le risposte telegrafiche ancora non riesco ad organizzarmi.
Benvenuto SNAI, devo piazzare la qualificante da 500€ ma la divido in 5 puntate da 100.
Faccio la prima (che è questa) --> Alaves Siviglia. Punto il 2 su SNAI quota 1,87.
Banco su BF a 1,92.
Mi dice abbinata parzialmente; seguo la guida segnalata sul forum per annullare e bancare il parziale rimanente.
Non mi annulla la mancata e ora ne ho 2.
Nel frattempo le quote sono totalmente cambiate (e anche il rating) e non ho la più pallida idea di cosa fare.Perfavore, datemi indicazioni più precise, ci sono troppe variabili non specificate in quello che segnalate e si gioca con cifre considerevoli.
Quando dici che devo considerare il valore a cui avrei dovuto bancare quale quota intendi? 1,92€ o 1,93€
Devo considerare le quote attuali per i calcoli? -
@Claudio-NinjaBet Non è più facile annullare del tutto la bancata a 1,93 e lasciare quella a 1,92 dal momento che ormai risulta abbinata?
-
@Claudio-NinjaBet
Aggiungo anche questo screen per un dettaglio maggioreCon il cash out al momento dovrei avere un esito positivo o sbaglio?
-
@NiNjaVandò per semplicità puoi fare cash out, e poi rifare la bancata nel modo corretto alla nuova quota banca disponibile
-
Supponiamo di voler bancare 50 a 1.9 (con liq. 20), poiché l'intenzione sarebbe di bancare i 30 alla quota successiva, per farlo più rapidamente (magari essendo in live), come conviene fare?
Se inserisco 50 forse c'è un'opzione da spuntare che fa quello che vorrei (penso contestuale, non predefinita)?
O avviene in automatico (cioè lascio che avvenga), oppure solo manualmente (come ho fatto nel dubbio) prima 20 e poi 30 sulla quota disponibile, ma perdendo tempo (per quanto vedessi che c'era molta liq.), grazie molte, ciao. -
@HeyRicardo se vuoi risparmiare tempo a scapito di una bancata non precisa, puoi bancare il totale cliccando sulla quota banca superiore su cui c'è già liquidità. Betfair in automatico prenderà per prima i pochi € presenti sulla quota più bassa (quella migliore) e il rimanente alla quota che hai cliccato. Questo può essere utile in live per evitare di perdere tempo visto che ogni bancata porta via 10 secondi di attesa durante i quali possono anche cambiare le quote
Se invece puoi fare le cose precise, specie prematch, allora conviene bancare alla quota migliore, annullare la parte non abbinata, e usare la funzione per la bancata non abbinata per abbinare il rimanente alla nuova quota.
-
@Davide È proprio quello che cercavo di fare, perché in live avevo fatto le cose in due passaggi (mentre aspettavo la prima bancata inserivo la puntata da un altro tablet per sfruttare quei secondi, e poi la seconda bancata, ma sempre con una certa tensione), mi serviva proprio quell'automatismo che mi hai descritto, grazie molte, ciao.
-
Ciao, mi sono chiari tutti il passaggi fino alla sezione inserisci gli importi nel calcolatore per calcolare quanto bancare e a che quota, ma il calcoltare in questione qual'e' quello del book?vi allego screeshot [Bancata Non Abbinata _ NinjaBet.it_compressed.pdf](Tipo di file non valido. I formati consentiti sono: .png, .jpg, .bmp, .jpeg)
-
@Fabio8025 non ci è visible lo screen, in ogni caso non ci è chiaro il problema, come da guida devi cliccare sulla scritta bancata non abbinata? nel calcolatore dove hai il punta banca che stai facendo, e compilare quei campi
-
allego jpg
-
sto leggendo le guide quindi non sono sul book al momento, non mi e' chiaro su quale calcolatore debba essere inserito l importo gia' abbinato con la nuova quota per calcolare la bancata residua, sull'oddmatcher non credo; e' un calcolatore che c'e' sul book?
-
-
PERFETTO mi era sfuggito,grz
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet